![]() |
Quale telecomando??? Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un F550 per fare riprese aeree e un po di FPV. Ora però non so quale telecomando scegliere, ho sentito parlare bene del Taranis, ma ho anche letto che non è proprio una passeggiata configurarlo, è veramente così complesso da configurare?. Mi potete consigliare un telecomando di fascia media con display per visualizzazione telemetria? Grazie in anticipo.... :) |
ciao, praticamente non c'è nulla a quel prezzo che sia anche solo paragonabile alla taranis. l' alternativa sarebbe la turnigy 9x...ma comunque va modificata abbastanza per essere telemetrica ed in oltre è molto simile alla taranis come programazioni. conta che i menù possono essere anche in italiano e sebbene all' inizio sembrino cose alliene da programare, in poco tempo ci si prende la mano alle miscelazioni "basilari" per cose più specifiche poi, su questo forum trovi un gran supporto, in quanto sono radio molto diffuse. |
Ciao, anche io mi ponevo questo quesito.. Ero indeciso tra taranis e aurora9/x, le considero entrambe buone.. La taranis premetto sia un pò complicata da configurare, ma come tutte le altre radio, ti basterà prendere un pò di dimestichezza e riuscirai a fare di tutto. Mentre l'altra, l'aurora9/x non sarà mai associabile alla taranis ma hai un display molto chiaro e facile da configurare. ^_^ Guido |
L'Aurora 9 - 9x non richiede modifiche per ricevere la telemetria, le serve solo una ricevente telemetrica (optima 7 - 9) e il modulo per collegare i sensori. Le pagine del display sono già belle e pronte. A partire dalla ricevente optima 6 la telemetria è già disponibile senza modulo aggiuntivo per il solo voltaggio della batteria. La Taranis offre tanto di più, a patto di smanettarla pesantemente. Ciao ^_^ |
Grazie per le risposte! Gentilissimi! 😶 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002