![]() |
Futaba FX32 e telemetria Ciao a tutti, sono un fresco possessore di una Futaba FX32 e mi sono imbattuto nel primo problema. Ho collegato il cavetto per rilevare la tensione della batteria a questa e l'ho poi inserito nella ricevente come indicato nel manuale ma non vedo nessuna tensione nella finestra della telemetria sulla radio. Qualcuno ha consigli da darmi in merito??? Grazie a tutti ciao matteo |
Citazione:
accendere il TX accendere il RX e posizionarlo a 1 m circa dal TX andare menù lnk della radio TX SYSTEM alla voce LINK premere il tasto di conferma RTN attendere l'abbinamento telemetrico e fatto Ciao da Matteo anche io |
1 Allegato/i Ciao, grazie della risposta, ho provato come mi hai indicato ma non succede nulla la tensione non viene visualizzata. Ti allego delle foto che magari possono aiutare. |
1 Allegato/i Altra foto |
1 Allegato/i Altra foto ancora |
Ciao, ho poi risolto facendo bene il binding della ricevente e tutto funziona grazie flyhight |
Volevo chiedervi se non vi è un forum dedicato sola a questa radio.........come vedo che ci sono per molte altre. |
info su fx 32 x foresta72 mi puoi passare un indirizzo e-mail per poterti contattare x avere info più dettagliate sulla fx 32. ciao |
Citazione:
Futaba Flyers Club :: FAQ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002