![]() |
Volare Senza Quarzi Gioia e gaudio!!! finalmente ho risolto tutti i problemi di quarzi frequenze ecc... Modulo Synth sulla radio e tutte riceventi Synth IPD DS... Arrivo dove voglio, mi scelgo una frequenza libera e volo sempre...senza mai avere nessuna interferenza dato il tipo di riceventi! lo consiglio a tutti! Ciau! |
Beh, a questo punto ci hai messo più di un briciolo di curiosità ... Qualche informazione maggiore sulla configurazione (TX / RX) che usi ?!?? Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Per ora ne ho solo una, riservata all'Electra Pro... quando sarà!:rolleyes: |
Citazione:
a meno che non siano su modelletti lenti e leggeri e al massimo di 1m, non motorizzati... :) |
Fino a ieri si volava con tutto ed al 99% le interferenze erano di pollice o scollegamento del cervello. Ora ci vuole questo, ci vuole quello, la rx che ti dice quando effettivamente hai beccato una interferenza e te ne accorgi dopo aver rotto (se la rx funziona), la tx ed rx a sintesi ma che non ti impediscono comunque di beccarle, se dovessero esserci. Ho una rx JR datata '82 e la riservo per i modelli "preziosi"...un amico vola ancora con una AM e non fa una piega.......il mio amico negoziante dice che le nuove Multiplex sono basate sulla tecnologia dei cellulari...bene, gli ho detto, così è pure possibile ricevere le telefonate:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002