BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Volare Senza Quarzi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/31607-volare-senza-quarzi.html)

td_2200 13 agosto 06 16:11

Volare Senza Quarzi

Gioia e gaudio!!!
finalmente ho risolto tutti i problemi di quarzi frequenze ecc...
Modulo Synth sulla radio e tutte riceventi Synth IPD DS...

Arrivo dove voglio, mi scelgo una frequenza libera e volo sempre...senza mai avere nessuna interferenza dato il tipo di riceventi!

lo consiglio a tutti!

Ciau!

ilsindaco66 13 agosto 06 16:32

Beh, a questo punto ci hai messo più di un briciolo di curiosità ...
Qualche informazione maggiore sulla configurazione (TX / RX) che usi ?!??

Ciao

td_2200 13 agosto 06 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da ilsindaco66
Beh, a questo punto ci hai messo più di un briciolo di curiosità ...
Qualche informazione maggiore sulla configurazione (TX / RX) che usi ?!??

Ciao

ProfiMC3030 con modulo Synth e tutte riceventi sempre Multiplex in IPD, doppia conversione, Synth...

CantZ506 13 agosto 06 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da td_2200
ProfiMC3030 con modulo Synth e tutte riceventi sempre Multiplex in IPD, doppia conversione, Synth...

...da usare su modelli di un certo pregio.B)
Per ora ne ho solo una, riservata all'Electra Pro... quando sarà!:rolleyes:

td_2200 13 agosto 06 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506
...da usare su modelli di un certo pregio.B)
Per ora ne ho solo una, riservata all'Electra Pro... quando sarà!:rolleyes:

io la monto pre sul Swish adesso... non mi fido più delle riceventi normali...
a meno che non siano su modelletti lenti e leggeri e al massimo di 1m, non motorizzati... :)

fai4602 14 agosto 06 10:24

Fino a ieri si volava con tutto ed al 99% le interferenze erano di pollice o scollegamento del cervello.
Ora ci vuole questo, ci vuole quello, la rx che ti dice quando effettivamente hai beccato una interferenza e te ne accorgi dopo aver rotto (se la rx funziona), la tx ed rx a sintesi ma che non ti impediscono comunque di beccarle, se dovessero esserci.
Ho una rx JR datata '82 e la riservo per i modelli "preziosi"...un amico vola ancora con una AM e non fa una piega.......il mio amico negoziante dice che le nuove Multiplex sono basate sulla tecnologia dei cellulari...bene, gli ho detto, così è pure possibile ricevere le telefonate:fiu:

td_2200 14 agosto 06 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
Fino a ieri si volava con tutto ed al 99% le interferenze erano di pollice o scollegamento del cervello.
Ora ci vuole questo, ci vuole quello, la rx che ti dice quando effettivamente hai beccato una interferenza e te ne accorgi dopo aver rotto (se la rx funziona), la tx ed rx a sintesi ma che non ti impediscono comunque di beccarle, se dovessero esserci.
Ho una rx JR datata '82 e la riservo per i modelli "preziosi"...un amico vola ancora con una AM e non fa una piega.......il mio amico negoziante dice che le nuove Multiplex sono basate sulla tecnologia dei cellulari...bene, gli ho detto, così è pure possibile ricevere le telefonate:fiu:

Sul nostro pendio invece ci sono talvolta interferenze fastidiose, altro che polici,il modello fa ciao ciao con le ali... e anche qui in pianura c'è un punto in cui si bacano a volte disturbi... quindi ho solo fatto di necessità virtù! :lol:

merengue 14 agosto 06 11:55

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602
il mio amico negoziante dice che le nuove Multiplex sono basate sulla tecnologia dei cellulari...bene, gli ho detto, così è pure possibile ricevere le telefonate:fiu:

Fai, dì al tuo amico negoziante di cambiare pusher!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002