![]() |
problemi con hitec eclipse il problema e' semplice ma mostruoso:( quando vado a dare pikkia cabra ( sul canale 1) ripetutamente mi piglia delle botte il direzionale e' la radio per forza (ho provato il canale 1 su 2 modelli) e stessa storia aiuto!!! puo essere il software ???:( |
Citazione:
Al posto di "pikkia", prova a darle del "picchia": "chissà" (non kissa), potrebbe "anche" (non anke) ritrovare la retta via ............:rolleyes: :D |
madoooo ancora ..... ma risparmiatele ste battutine ... ripeto .. per piacere aiutatemi puo' essere il software della radio a dar problemi?? in tal kaso basta rimandarla alla hitec e ci pensa lei no??:unsure: |
Potrebbe essere che tu abbia inavvertitamente inserito la programmazione per coda a "V" oppure elevoni? Questo spiegherebbe il curioso comportamento. |
non puo' essere cosi semplicemente perche' ho resettato il programma + di 1 volta le miscelazioni nn dovrebbero restare attive :( come dice il nome .. si dovrebbe resettare poi la miscelazione V da una miscelazione continua il direzionale quando do pikkia e cabra lo da quando si quando no e a scatti :unsure: aiuto l'ho presa pure da poco (natale) |
Citazione:
|
allora sullo stesso canale (1) ci ho provato 2 modelli e tutti e 2 lo fanno ( a quanto pare solo sull'1) per me e' la radio ..:( |
Citazione:
Riportala da Riccardo e fagliela provare................ |
sotto il mio cappellino c'e il mio cervellino :unsure: KE C'HAI DA DI ???:angry: :angry: :angry: dai ke scherzo ( mi sa che faro' come dici sai fabio....) |
potenziometri da cambiare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002