![]() |
Futaba t7cp Salve scusate se apro una nuova discussione ma avrei bisogno di un aiuto, ho un futaba t7cp ed un raptor e 620 dove ho installato delle luci di navigazione connesse al canale 7 o aux,le luci mi rimangono sempre accese ma vorrei gestirle tramite uno Switch ho provato a farlo ma niente mi potreste aiutare grazie |
Citazione:
LandStore |
Ma non si può comandare tramite ricevente del radiocomando? Non c'è un'opzione per attivare disattivare il settimo canale dove é connessa la centralina delle lampade? |
Citazione:
|
Pio ha ragione...leggi il manuale, nelle prime pagine spiega come accedere alla sezione del menù dove si possono assegnare gli interruttori voluti ai ch 5 e 7... eccolo, se nn lo hai http://manuals.hobbico.com/fut/7c-manual.pdf pag 28 |
Citazione:
|
Si ho letto come funziona,la mia domanda era ma non si possono disattivare senza quel componente,soltanto tramite la ricevente non si può?scusate ancora |
No lo ho acquistato con connettore che da centralina va alla ricevente |
Le luci sono queste, non le ho acquistate su internet ma in un negozio sistema led luci per aereo elicottero rc 8 led AEREO ELICOTTERO RC | eBay |
Ho provato ad assegnare lo Switch al ch7 tramite parametri del menu della radio ma non accade nulla rimangono sempre accese:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002