![]() |
radio bindata si sbinda ciao proprio adesso ho acceso il mio telecomando dopo ho acceso la macchina ma continua a cercare. Così come mi dice il manuale ho spento tutto ma quando ho riacceso la macchina (con il telecomando spento) ha trovato un canale e dopo che ho acceso il telecomando con premuto il tasto bind me l'ha perso!:blink: ovvero mi trova un segnale quando il telecomando è spento ma quando lo accendo me lo perde. Che ne dite? Esci da sto circuito virus malefico:icon_rofl |
[quote= quando ho riacceso la macchina (con il telecomando spento) ha trovato un canale e dopo che ho acceso il telecomando con premuto il tasto bind me l'ha perso!:blink: ovvero mi trova un segnale quando il telecomando è spento ma quando lo accendo me lo perde[/quote] guarda io ho bindato mia moglie e poi si è sbindata :lol:. la tua domanda è contorta e con poche informazioni riquardo a marca e modello, come fa a trovare un canale con la radio spenta? fai le cose canoniche, accendi la radio in binding e poi la ricevente. altrimenti chiama un esorcista. |
Citazione:
!:shutup: comunque io sto facendo la procedura di bind che mi da il manuale dell'athena ma il manuale proprio della ricevente e del telecomando non ce l'ho. Comunque il telecomando è un 2.4G 2ch il codice di esso è T80300A |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002