![]() |
Modulo e ricevente per Turnigy 9XR Transmitter Mode 1 Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum e spero di postare questa domanda nel modo giusto. Possiedo il trasmettitore in oggetto e vorrei sapere quale modulo e ricevente potrei montarci premettendo che vorrei spenderci il meno possibile e che non sono interessato alla telemetria. grazie mille in anticipo a tutti |
Qualsiasi modulo compatibile JR Io ti consigliere il classico frsky, ciao ;) Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Citazione:
Ciao grazie mille per la velocità e scusa se rispondo solo ora. mi potresti consigliare un rivenditore che ha buoni prezzi magari italiano? grazie ancora |
help Ciao volevo sapere se una di questi due moduli/riceventi, va bene per la mia Trasmittente tunirgy FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DJT 2.4 Ghz per JR e Graupner + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore o FrSKY COMBO Modulo ACCST TX DFT 2.4 Ghz per Futaba/Hitec + ricevente | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Grazie mille in anticipo per l'aiuto |
Nessuno mi può aiutare? |
Scusa ma ti era stato risposto compatibile JR Il primo link che hai postato ha scritto per JR il secondo per futaba/hitec Ora secondo te quale è quello giusto ? |
Citazione:
volevo solo accertarmi che la mia deduzione fosse esatta essendo un neofita del settore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002