![]() |
T14sg Voltage Telemetry Ciao,ho settato il mio vstabi con una 14sg e rx R7008SB. Ho settato la rx in Fasstest 12ch e il canale 8/sb come sbus per il vstabi. Nella sbus 2 ho messo il sensore per il voltaggio batteria ma non mi funziona bene. Il led del sensore rimane rosso e la radio mi legge solo il voltaggio della ricevente. Qualcuno ha esperienze in merito..Graziee |
Citazione:
Fai 2 prove: 1. Seleziona Fasstest 14ch; 2. Collega la batteria al connettore bianco sulla ricevente. In entrambi i casi dovresti vede i dati telemetrici. Ciao. |
Citazione:
Cosa intendi per collegare la batteria al connettore bianco sulla rx? |
Citazione:
Non capisco perchè sul manuale dicano che si può anche in 12ch.non esce nemmeno la voce Registra sensore!!! Mi ha anche tenuto tutte le programmazioni della radio:D Grazie |
Citazione:
Quel sensore funziona anche con Fasstest12ch, mentre il sensore esterno su S.Bus 2 viene visto come un qualunque altro sensore e quindi funziona sono con Fasstest14ch. Se ha la 7003, il discorso è analogo, solo che il connettorino per la misura di tensioneè su un cavetto a parte (fornito con la ricevente) che va collegato ad una specifica presa della ricevente che contemporaneamente deve essere impostata in maniera corretta, è scritto sulle istruzioni. Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002