![]() |
Consiglio Radiocomando Cerco Consiglio Per Radiocomando Da Adattare Su Una Sakura S Zero , Lo Vorrei 2.4 Badget Sui 70 Euro Anche Usato |
nessuno??? |
Citazione:
e si scrive budget |
ma infatti volevo un consiglio per prendere online |
vi prego ho bisogno di consigli |
Citazione:
Se ti occorre una radio solo per un modello (mi pare che sia una auto, giusto), allora puoi scegliere una radio da 20-30$ su hobbyking, magari una semplice tre canali a volantino. Se invece pensi di prendere più modelli, ti occorre una radio che abbia più canali, che sia programmabile e che abbia la memoria per gestire modelli diversi. In tal caso ti consiglio la Turnigy 9x, a cui accoppierai un programmatore usbasp per aggiornarne il firmware a OpenTx, ed avrai una radio entry-level di prim'ordine, capace di esserti al fianco per molto tempo. Il budget è circa quello che vuoi spendere tu. Se invece vuoi fare un investimento più lungimirante, spendi 180 e prendi la Taranis. Carlo |
Citazione:
Io ho preso, per la mia Sakura XI Sport, una FlySky GT3B. è economica, è programmabile, ha un ampio display retroilluminato, ha 10 modelli memorizzabili, e soprattutto le riceventi costano pochissimo. |
dove l hai presa???? |
non mi piace molto e poi il prezzo è basso e quindi non vale niente qualcosa sui 100? |
Citazione:
Citazione:
io ascolterei quello di Coderzone77... :wink: altrimenti vuoi provare a cercare chessò una DX3? :unsure: |
ma io ho bisogno di una buona radio per la pista,alla fine ho preso la xi sport no la s zero |
Prova a cercare una Futaba... |
sto cercando ma in un sito italiano non trovo niente,sanwa???? mi date link?? anche spektrum dx3c |
|
|
di lusso... -_- è "parente" a quella consigliata da coderzone... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002