BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Dubbio su acquisto T14Mz, help please!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/314499-dubbio-su-acquisto-t14mz-help-please.html)

iperquilibrio 12 aprile 14 02:07

Dubbio su acquisto T14Mz, help please!!

Buonasera a tutti!
E' da tempo che mi documento sulla radio in oggetto...
Ho trovato una T14MZHP... Il proprietario dice che è italiana e quindi con assistenza radiosistemi, ma da quello che ho visto in giro dovrebbe essere la versione "heli" americana!
1 - Radiosistemi mi fa l'assistenza lo stesso?
2 - E' consigliabile prenderla o meglio rimanere sulla T14MZP?
3 - Come faccio a capire se ha l'assistenza radiosistemi??
4 - Un'ultima domanda: so che lo schermo dell'ultima versione prodotta ha un touch migliore e più sensibile con meno problemi... come faccio a capire se si tratta di tale versione?

Grazie alla buon'anima che mi saprà aiutare :wink:
Lorenzo

brigher 12 aprile 14 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da iperquilibrio (Messaggio 4225858)
Buonasera a tutti!
E' da tempo che mi documento sulla radio in oggetto...
Ho trovato una T14MZHP... Il proprietario dice che è italiana e quindi con assistenza radiosistemi, ma da quello che ho visto in giro dovrebbe essere la versione "heli" americana! Esatto...quindi radio NON europea. Tutte le Futaba che nella sigla presentano una A o una H sono destinate ai mercati extraeuropei. Le radio però sono identiche, a parte la sigla lievemente diversa
1 - Radiosistemi mi fa l'assistenza lo stesso? NO. Esiste però un altro centro assistenza in Italia
2 - E' consigliabile prenderla o meglio rimanere sulla T14MZP? Se è buona e il prezzo è adeguato....SI, prendila!
3 - Come faccio a capire se ha l'assistenza radiosistemi?? Non ce l'ha!!
4 - Un'ultima domanda: so che lo schermo dell'ultima versione prodotta ha un touch migliore e più sensibile con meno problemi... come faccio a capire se si tratta di tale versione? Qualunque sia lo schermo se lo stesso è in buone condizioni si "potrebbe" aumentare un poco la sensibilità nel caso sia possibile entrare nel menu di servizio della radio....ma questo è un altro discorso!

Grazie alla buon'anima che mi saprà aiutare :wink:
Lorenzo

Ciao!!:)

iperquilibrio 13 aprile 14 03:02

Grazie Brigher!!!
Esaustivo e conciso in tutte le risposte! B)
Ho capito quel che dovevo capire... Ed ho fatto il mio acquisto! Felicissimo di averlo fatto dopo i chiarimenti che mi hai dato!
Grazie davvero :clap:
Lorenzo

CiiiP 17 aprile 14 22:20

Ciao Iper,
hai preso la 14? Torni tra di noi?
Bravo ragazzo!!! :wink::lol:

AlexxZeta 16 giugno 14 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da CiiiP (Messaggio 4232409)
Ciao Iper,
hai preso la 14? Torni tra di noi?
Bravo ragazzo!!! :wink::lol:

Al momento credo che convenga evitarla, è una radio passata, che nasce per altre frequenze e poi c'è già la T18 pronta per il 2.4ghz con la telemetria..

italo.driussi 16 giugno 14 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 4298910)
Al momento credo che convenga evitarla, è una radio passata, che nasce per altre frequenze e poi c'è già la T18 pronta per il 2.4ghz con la telemetria..

Nasce per altre frequenze gia' predisposta per future espansioni, aggiornando il software diventa come una 2.4ghz nativa, altrimenti i 7ms in modalita' hs non li puoi ottenere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002