![]() |
problema turnigy 9xr salve a tutti copio il post messo nella discussione della 9xr magari qui è più in vista... ho da pochissimo questa radio l'ho usata si e no 15min tra i vari menu oggi la vado a riaccendere e non si accende si accende solo il led blu del tasto power e nient'altro che posso fare è arrivata venerdi che mi consigliate?? ho già controllato le alimentazioni basilari sulla scheda credo di averle trovate tutte. dal tasto power alla scheda madre arrivano i 12v e sulla scheda madre ci sino i 5v che aliementano l'atmega posso fare altri controlli? |
Citazione:
|
non ho il programmatore.... maledizione :angry: ho trovato questo su ebay da un venditore da cui ho già acquistato altre cose Free drive USBASP USBisp + overcurrent protection + red and blue lights + 64K li | eBay AVRISP USBASP STK500 10PIN turn 6PIN adapter board | eBay dici che va bene? me ne consigli un'altro? |
ciao a tutti vi aggiorno sul mio problema... hobbyking ha accetato la mai richiesta e mi sta inviando una nuova radio ma tornando alla vecchia mi sono accorto che lasciandola spenta per un paio di gg senza batt inserita la radio si riaccende ma al primo spegnimento ripresenta il difetto poi lasciandola di nuovo un paio di gg senza batt riparte qualcuno può aiutarmi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002