![]() |
Citazione:
:) EDIT: Ciao CECCONEEEEE !!! WOW PURE ADV ????? :D |
Citazione:
Per ora grazie, vi farò sapere! |
Citazione:
Sul marchio J-Tronik invece qualche possibilita' c'e', ma non ci sarebbe comunque nulla di male. Detto questo, Jonathan vende Jeti e J-Tronik da almeno 8 anni, che son gli anni che conosco il sito io, se ci fossero dei problemi di compatibilita' ormai sarebbero emersi. :wink: |
Ti ringrazio per le risposte, proverò a prendere uno dei loro quarzi. Unica cosa negativa è che dovrò aspettare che mi serva dell' altro, altrimenti spendo più di spedizione che altro....:angry: Per il momento ho una Graupner sinterizzata, userò quella (volevo evitare perchè data la mia scarsa capacità di pilota quasi sicuramente schianterò il mio tutt' ala, e preferivo quindi mettere una ricevente da 2 soldi...) Vedremo come sarà il collaudo...:fiu: |
Prima di passare al 2.4 usavo quelle riceventi sui gommoli, sono buone. Dovrebbero funzionare con quarzi futaba, jtronic, hitrc e multiplex NO Graupner Io usavo quarzi futaba o multiplex (il mio negoziante aveva quelli in negozio) |
Citazione:
Devo ancora provarla in quanto non ho a disposizione un quarzo in SC. Spero funzioni tutto come deve. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002