BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema ricevente Jeti Rex 5 MPD (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/313888-problema-ricevente-jeti-rex-5-mpd.html)

paologiusy 04 aprile 14 01:08

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio_The_Jocker (Messaggio 4216339)
La ricevente è una Jeti, dove li trovo i suoi quarzi? Ho visto che Jonathan ha i J.Tronik e li danno per compatibili.

Per quanto riguarda la frequenza, messaggio sopra, mi sapete dare una mano?

Scegli il canale e basta. Alla sfasatura delle frequenze ci pensano i costruttori. Se Jonathan dice che i quarzi J-tronik sono compatibili con le RX Jeti fidati che e' vero.

:)

EDIT: Ciao CECCONEEEEE !!! WOW PURE ADV ????? :D

Fabio_The_Jocker 04 aprile 14 01:29

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 4216344)
Scegli il canale e basta. Alla sfasatura delle frequenze ci pensano i costruttori. Se Jonathan dice che i quarzi J-tronik sono compatibili con le RX Jeti fidati che e' vero.

:)

Direi che sei stato molto chiaro!! :icon_rofl

Per ora grazie, vi farò sapere!

paologiusy 04 aprile 14 01:52

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio_The_Jocker (Messaggio 4216362)
Direi che sei stato molto chiaro!! :icon_rofl

Per ora grazie, vi farò sapere!

A onor di verita' e bene specificare che Jonathan le Jeti le vende e basta, non credo le fabbrichi pure. Credo che inizino con "J" entrambe per pura casualita'.

Sul marchio J-Tronik invece qualche possibilita' c'e', ma non ci sarebbe comunque nulla di male.

Detto questo, Jonathan vende Jeti e J-Tronik da almeno 8 anni, che son gli anni che conosco il sito io, se ci fossero dei problemi di compatibilita' ormai sarebbero emersi. :wink:

Fabio_The_Jocker 04 aprile 14 09:32

Ti ringrazio per le risposte, proverò a prendere uno dei loro quarzi. Unica cosa negativa è che dovrò aspettare che mi serva dell' altro, altrimenti spendo più di spedizione che altro....:angry:

Per il momento ho una Graupner sinterizzata, userò quella (volevo evitare perchè data la mia scarsa capacità di pilota quasi sicuramente schianterò il mio tutt' ala, e preferivo quindi mettere una ricevente da 2 soldi...) Vedremo come sarà il collaudo...:fiu:

italo.driussi 04 aprile 14 10:05

Prima di passare al 2.4 usavo quelle riceventi sui gommoli, sono buone.
Dovrebbero funzionare con quarzi futaba, jtronic, hitrc e multiplex NO Graupner
Io usavo quarzi futaba o multiplex (il mio negoziante aveva quelli in negozio)

Fabio_The_Jocker 04 aprile 14 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 4216481)
Prima di passare al 2.4 usavo quelle riceventi sui gommoli, sono buone.
Dovrebbero funzionare con quarzi futaba, jtronic, hitrc e multiplex NO Graupner
Io usavo quarzi futaba o multiplex (il mio negoziante aveva quelli in negozio)

Io purtroppo, non rendendomi conto, ho installato un quarzo doppia conversione e ovviamente non funziona.
Devo ancora provarla in quanto non ho a disposizione un quarzo in SC.
Spero funzioni tutto come deve.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002