![]() |
satellite spektrum posizione ciao a tutti ! vi pongo una domanda dato che tutti la pensano a modo loro ... la tipica ricevente spektrum con satellite in che modo va posizionata sul modello ? ovvero, le 2 antennine del satellite vanno messe sempre perpendicolari a quella della ricevente ? vanno messe parallele? si può mettere dove si vuole ? grazie mille a tutti |
Le 2 antennine da ciò che so vanno messe sempre perpendicolari tra di loro. Addirittura l'antenna della tua trasmittente non dovrebbe mai puntare il modello. Questo perché la potenza del segnale é inferiore sull'asse delle antenne Riepilogando le antenne tra tx e rx sono al massimo della ricezione quando sono parallele, mettendo le 2 antennine sul modello a 90 gradi si fa in modo di averne sempre una parallela |
|
ok ho capito... mi sono dimenticato i specificare che io volo con un elicottero t rex 600 ... perciò l'ideale sarebbe mettere la rx con l'antenna parallela alla lunghezza del modello ( che punta alla coda ) mentre il satellite perpendicolare ( con le 2 antenne perpendicolari al modello ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002