![]() |
Riceventi ACT - dove ? Salve a tutti, sapete per caso dove poter acquistare online le riceventi ACT in Italia ? In alternativa andrebbe bene anche qualche sito estero se avesse prezzi veramente concorrenziali :P . Grazie P.S. mi interesserebbe la Smartscan 8 canali . |
|
Grazie Franco, pure veloce nella risposta !!! P.S. Hai ricevuto la mia mail per la balsa ? |
Si. Mo ti rispondo. |
|
Evito di aprire un nuovo post perchè siamo in argomento :D, ho visto che a volte su eBay si trovano usate delle ACT che si chiamano MultiScan . Si tratta forse di un modello vecchio sostituito dalle attuali SmartScan ? Ciao |
come specifiche sono uguali, sembra cambiare solo nome e colore della scatola... boh, magari prova a chiedere direttamente a loro via mail. |
possibile?? http://www.acteshop.de/product_info....oducts_id=2057 il modello l'ho avuto e va bene...costa poco...ma non così poco!! oppure incrucco c'è scritto che è un pezzo di ricambio??come è successo a ginopilotino? |
Citazione:
Poi il Foxbat viene venduto sul sito a 40 Euro quindi ... |
strano avendoli avuti tutti e due posso dirti che le fusoliere sono completamente diverse tra la versione canard e quella normale mentre le ali sono identiche...il fatto è che una volta montato non si può "tornare indietro" per fare l'altra versione...curioso...:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002