![]() |
Problemi di binding T6J Salve qualcuno saprebbe dirmi come risolvere il problema del binding tra la radio Futaba T6J e la ricevente R2006GS?. Questa la procedura: 1. Apro la radio 2. Alimento la RX ed inizia a lampeggiare verde 3. Premo per due secondi il tasto SW sulla ricevente ed inizia a lampeggiare rosso 4. Attendo ma rimane rosso lampeggiante e non diventa verde fisso, quindi non vanno in binding Grazie a tutti coloro sapranno darmi un consiglio Ambrogio Cosenza |
Citazione:
|
no, la radio non prevede nessuna programmazione ma solo la procedura che ho descritto. Ho già fatto il binding su due tre di esse (tutte rx nuove) e tutto OK, sulla quarta ho questo problema. Forse è rotta? Grazie |
Tra la radio e le ricevente ci deve essere una distanza minima di 1 metro, altrimenti ci possono essere problemi di saturazione del segnale. |
provato, ma non risolto il problema |
problema risolto. Ho messo la radio in FHSS ed ho fatto il binding. Tutto ok. Poi l'ho rimessa in S-FHSS |
io non riesco a bindare la R2006GS fhss con la 14sg.. io non riesco a bindare la R2006GS fhss con la 14sg.....ci ho perso la testa oggi ma niente..sono ritornato a casa senza volare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002