BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Jr Dsx9 Dsm2 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/310315-jr-dsx9-dsm2.html)

minulino 19 febbraio 14 09:49

Jr Dsx9 Dsm2

volevo chiedere ai possessori e no un giudizio su questo radiocomando : problemi , facilità di uso, completezza dei programmi.

toratora72 19 febbraio 14 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da minulino (Messaggio 4159257)
volevo chiedere ai possessori e no un giudizio su questo radiocomando : problemi , facilità di uso, completezza dei programmi.

la ho avuta.ottima radio e completa ma oggi ultra superata.una XG8 e' nettamente superiore ed molto piu' leggera.

AEROX_15 19 febbraio 14 11:14

radio molto solida e buona qualità hardware

minulino 19 febbraio 14 15:09

e del link, del dsm2, che ne pensate?

dtruffo 19 febbraio 14 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da minulino (Messaggio 4159682)

Considerando che JR l'ha abbandonato....... Se proprio non ne haio necessita' per i BNF, meglio altro !!

PS (tra le altre cose non e' neppure omolgato in Italia)

klamath 19 febbraio 14 15:15

Citazione:

come dice dtruffo, il link dsm2 non è il massimo, e non so neanche se la dsx9 è aggiornabile in qualche modo al dsmx, e comunque non so se ne varrebbe la pena...

minulino 19 febbraio 14 16:03

negli stat uniti veniva aggiornata a DMSX dal distributore ,che distribuisce anche spektrum.
il problema è che non so cosa fare, volevo venderla , ma quando ce l'ho fra le mani mi dispiace. insieme alla dsx9 ho anche 5 riceventi R921 ,una R921x (DSMX),una spektrum a 9ch e una a 12 DSM2.un sacco di roba. bo

klamath 19 febbraio 14 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da minulino (Messaggio 4159785)
negli stat uniti veniva aggiornata a DMSX dal distributore ,che distribuisce anche spektrum.
il problema è che non so cosa fare, volevo venderla , ma quando ce l'ho fra le mani mi dispiace. insieme alla dsx9 ho anche 5 riceventi R921 ,una R921x (DSMX),una spektrum a 9ch e una a 12 DSM2.un sacco di roba. bo

beh potresti venderla, insieme a qualche rivedente dsm2, e comprati una radio modulare, poi se vuoi aggiungi un modulo orange e continui a usare parte delle tue rx dsmx...

AEROX_15 19 febbraio 14 16:12

Citazione:

Lascia perdere il dsm2... come dicono gli altri due utenti. Ci ho volato per un periodo ma non mi ha mai convinto, troppe perdite di segnale misteriose... Se ti piace il mondo JR orientati sul DMSS che è molto più affidabile.

Se non vuoi liberarti delle riceventi percè ne hai molte, trova una radio con la quale puoi intercambiare i moduli

minulino 19 febbraio 14 18:30

io il passo l'ho già fatto ho la taranis e la nuova graupner mz 24, solo che mi affeziono alle cose e volevo sentire altre esperienze con questa radio.
ad oggi a me non è mai successo nulla ma ad un mio amico è capitato fare dei buchi per colpa sua. la ragione dice di cercare di venderla. grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002