![]() |
Assistenza Aurora 9 Salve ragazzi, devo mandare in assistenza un Aurora 9 mi potete indicare se oltre a Safalero esiste un altro Laboratorio ? Volendola mandare alla Safalero per chi lo ha già fatto vorrei sapere come fare a contattarli, una volta gli ho mandato un email ma non mi hanno mai risposto. Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao Giuseppe, hai provato a contattarli anche telefonicamente? Tel. 0516516132 Fax 0516516197 In passato ho mandato loro una mail e mi hanno risposto nel giro di una settimana circa, tramite questo form. Dove hai acquistato la radio? |
Ciao, per contattare Safalero puoi trovere il numero dell'assistenza sul manuale delle istruzioni del radiocomando in prima o ultima pagina, comunque il numero è questo : 051-6516132, io ho avuto modo di contattarli per dei problemi con un radiocomamdo Eclipse 7 Pro, sono stati cortesissimi ed efficienti, se la tua radio è stata importata da loro non avrai nessun problema. Gianni :):):):) Citazione:
|
Grazie ragazzi l'ho presa usata tempo fa e vorrei far sostituire le antenne alle rx ed inoltre far controllare la TX prima dimetterla in funzione comunque è Safalero non arriva da oltreoceano, lunedì provo a contattarli. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ok! :wink::wink: |
Assistenza Aurora 9 Purtroppo stasera la ca......ta e' stata fatta pesante sarà la stanchezza mai successo prima d'ora ho invertito la spinetta della batt e ho visto una fiammata :-( la radio non si accende più. Che faccio la mando a riparare o la butto ? Che sfiga di .......... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cavolo mi spiace. :mellow: Ti suggerisco di aprire un nuovo topic sempre nella sezione radiocomandi, spiegando nei dettagli il problema ed attendere il parere di qualche esperto; magari il danno è riparabile (spero). :huh: |
Grazie ! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Aurora 9 fulminata :-( Apro questa discussione per capire se la posso buttare o si può riparare il danno che da ........ ho combinato invertendo in modo ....... la spinetta della batteria sulla mia Aurora 9, sinceramente non mi aspettavo non fosse protetta contro il corto come le Futaba, vi lascio immaginare il dopo aver fatto la ca....ta una bella serata si è in pochissimi istanti trasformata in una serata di ........ spero che tra gli amici del forum qualcuno mi rincuora dicendomi che si ripara senza problemi, altrimenti ditemelo secco secco e ingoio il rospo e Amen... Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Bisogna verificare che abbia un diodo di protezione... In tal caso basta cambiare quello e tutto dovrebbe risolversi... Se non lo ha, sono dolori... conviene avvertire l'assistenza in tutti e due i casi comunque |
Grazie Aerox, ho appena letto in rete che ha un diodo, in effetti appena in corto un qualcosa è' saltato e ho sentito odore di bruciato presumo proprio il Diodo dovrei aprirla ma a questo punto dato che ho scritto alla Safalero aspetto risposta al massimo Lunedì li contatto telefonicamente sperando di parlare con un tecnico. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
A un amico per lo stesso scherzo hanno cambiato l'intera scheda ad un prezzo piu' che ragionevole |
Spero si può riparare, da come ho letto un po' in rete presumo di si, non è la radio che adopero però da appassionato di TX la reputo una bella radio e proprio ieri avevo scritto a Safalero per farla controllare ma sfortunatamente non so come un attimo di sbadataggine mi ha fregato, e' proprio vero per quanto si può essere scrupolosi nel nostro hobby basta un attimo, be e' andata così anche perché adopero delle LiPo con un attacco differente da quello originale, pazienza vedremo come si risolve.... |
Figurati! :wink::wink: |
Stamattina ho portato la radio da un Tecnico della mia zona, molto in gamba e vecchio amico, be i danni ad occhio....... una pista saltata con relativo diodo, mi ha spiegato che il diodo ha bloccato il corto e la pista ha fatto da fusibile, almeno a prima vista il tutto è riparabile ma la certezza l'avrò dopo che ci ha messo mano per controllare il resto... speriamo bene... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... speriamo bene dai! Facci sapere comunque. :wink: |
L'Aurora si è risvegliata ! problema risolto sostituito diodo ripristinata la pista ed e' ripartita e con una piccola modifica, sulla pista e' stato messo un fusibile non si sa mai .... |
Bene Giuseppe, ottima notizia! :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non era in garanzia e' stata comprata usata ha più di due anni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002