![]() |
Hitec Eclipse 7 o JR x 3810? Ciao a tutti. Avendo possibilità di acquistare una radio usata (ovviamente non di ultimo grido) nel dubbio ho la possibilità di scegliere le due radio sopra citate; ora, a praticamente parità di prezzo (la Jr è però ancora da modificare a 2.4 ghz mentre la Hitec è già stata modificata), in base alla vostra esperienza cosa consigliereste? Grazie a tutti. |
Io personalmente ho volato per anni con la JR X3810 e mi sono sempre trovato bene. Abbastanza semplice nei settaggi, buona ergonomia e ottima sensazione sotto i pollici. |
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
Io uso dal 2005 la Eclips intensamente su alianti, quindi ha un bel po di ore di volo sul groppone, mai problemi. La mia è ancora sui 40 ... Certo non ha le libertà di miscelazioni di una radio moderna, ma ha tutto quello che serve per volare,. al pari di Graupner.. Salutammu Antonio da Ramacca |
Citazione:
Voli al margherito? Un saluto. |
Citazione:
Si, vado al Margherito,quando non vado in pendio. Quindi probabilmente ci conosciamo.. Per altre domande,sono a dispo.. Ciao Antonio |
Citazione:
|
Citazione:
Il posto e' rimasto cosi come lo ricordi, con in piu' una nutrita flotta di bravi modellisti. Quando vuoi venire, batti un colpo che ci si mette d'accordo A dispo Antonio |
Ciao micheledelta60, Citazione:
Io circa 1anno fa, ho acquistato l'Eclipse 7 Pro (che di certo non è la radio all'ultimo grido ) ma per iniziare va più che bene. :) Si trova ancora oggi a poco + di 100 (solo TX). :wink: |
Citazione:
Grazie ancora e a presto. Michele. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002