BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Hitec Eclipse 7 o JR x 3810? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/309783-hitec-eclipse-7-o-jr-x-3810-a.html)

micheledelta60 12 febbraio 14 11:23

Hitec Eclipse 7 o JR x 3810?

Ciao a tutti. Avendo possibilità di acquistare una radio usata (ovviamente non di ultimo grido) nel dubbio ho la possibilità di scegliere le due radio sopra citate; ora, a praticamente parità di prezzo (la Jr è però ancora da modificare a 2.4 ghz mentre la Hitec è già stata modificata), in base alla vostra esperienza cosa consigliereste?
Grazie a tutti.

Pc-underground 12 febbraio 14 12:12

Io personalmente ho volato per anni con la JR X3810 e mi sono sempre trovato bene.
Abbastanza semplice nei settaggi, buona ergonomia e ottima sensazione sotto i pollici.

micheledelta60 12 febbraio 14 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da Pc-underground (Messaggio 4150811)
Io personalmente ho volato per anni con la JR X3810 e mi sono sempre trovato bene.
Abbastanza semplice nei settaggi, buona ergonomia e ottima sensazione sotto i pollici.

Quindi + 1 per la Jr. Volevo anche sentire qualche parere sulla Eclipse 7, così, giusto per par condicio.
Grazie.

antonio da ramacca 12 febbraio 14 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da micheledelta60 (Messaggio 4150874)
Quindi + 1 per la Jr. Volevo anche sentire qualche parere sulla Eclipse 7, così, giusto per par condicio.
Grazie.

Salve...
Io uso dal 2005 la Eclips intensamente su alianti, quindi ha un bel po di ore di volo sul groppone, mai problemi.
La mia è ancora sui 40 ...
Certo non ha le libertà di miscelazioni di una radio moderna, ma ha tutto quello che serve per volare,. al pari di Graupner..
Salutammu
Antonio da Ramacca

micheledelta60 12 febbraio 14 17:35

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 4151052)
Salve...
Io uso dal 2005 la Eclips intensamente su alianti, quindi ha un bel po di ore di volo sul groppone, mai problemi.
La mia è ancora sui 40 ...
Certo non ha le libertà di miscelazioni di una radio moderna, ma ha tutto quello che serve per volare,. al pari di Graupner..
Salutammu
Antonio da Ramacca

Ciao Antonio, grazie anche a te per il contributo.
Voli al margherito?
Un saluto.

antonio da ramacca 12 febbraio 14 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da micheledelta60 (Messaggio 4151196)
Ciao Antonio, grazie anche a te per il contributo.
Voli al margherito?
Un saluto.

Ciao
Si, vado al Margherito,quando non vado in pendio.
Quindi probabilmente ci conosciamo..
Per altre domande,sono a dispo..
Ciao
Antonio

micheledelta60 13 febbraio 14 16:38

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 4151270)
Ciao
Si, vado al Margherito,quando non vado in pendio.
Quindi probabilmente ci conosciamo..
Per altre domande,sono a dispo..
Ciao
Antonio

Dunque, probabilmente ci conosceremo. anche di vista, considerato che ho lavorato lì per 12 anni; all'epoca ho volato anch'io al margherito, poi andato via non più, anche se mi piacerebbe tornare a fare qualche voletto in quella bellissima area, sempre se adesso è ancora possibile, dove non c'è neanche un ostacolo. Chissà..........

antonio da ramacca 13 febbraio 14 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da micheledelta60 (Messaggio 4152310)
Dunque, probabilmente ci conosceremo. anche di vista, considerato che ho lavorato lì per 12 anni; all'epoca ho volato anch'io al margherito, poi andato via non più, anche se mi piacerebbe tornare a fare qualche voletto in quella bellissima area, sempre se adesso è ancora possibile, dove non c'è neanche un ostacolo. Chissà..........

Ciao.
Il posto e' rimasto cosi come lo ricordi, con in piu' una nutrita flotta di bravi modellisti.
Quando vuoi venire, batti un colpo che ci si mette d'accordo
A dispo
Antonio

tiger84 14 febbraio 14 09:18

Ciao micheledelta60,

Citazione:

Originalmente inviato da micheledelta60 (Messaggio 4150763)
praticamente parità di prezzo (la Jr è però ancora da modificare a 2.4 ghz mentre la Hitec è già stata modificata)

a che prezzo? :rolleyes:

Io circa 1anno fa, ho acquistato l'Eclipse 7 Pro (che di certo non è la radio all'ultimo grido ) ma per iniziare va più che bene. :)

Si trova ancora oggi a poco + di 100€ (solo TX). :wink:

micheledelta60 14 febbraio 14 10:22

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 4152608)
Ciao.
Il posto e' rimasto cosi come lo ricordi, con in piu' una nutrita flotta di bravi modellisti.
Quando vuoi venire, batti un colpo che ci si mette d'accordo
A dispo
Antonio

Grazie Antonio, considero allora sul serio tale proposta.
Grazie ancora e a presto.
Michele.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002