![]() |
taranis a pulpito Ciao a tutti, probabilmente ci sarà già la risposta in una delle pag che riguardano la tar, ma qualche centinaia di pagine da passare non sono uno scherzo..... per cui chiedo a Romoloman se si abbia sentore della versione a pulpito della taranis in tempi accettabili, sempre che questo sia in programma......Grazie. Luigi. |
Citazione:
Ma per ora nessuna notizia. |
Citazione:
|
Sarebbe bello poter personalizzare il proprio case come si vuole... Proprio come diceva LONGFLYER poco tempo fa 😊 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
son carine le stampanti 3d, le ho viste lavorare in fiera l'anno scorso, pero a parte il costo sia della macchina che delle bobine di plastica, mi sembra che per fare pezzi decenti e robusti impiegano parecchio tempo |
Citazione:
A meno che non ne faccia un business per colui che non ha e non vuole avere una stampante 3D (tra l'altro, usabile anche per altro ed il cui costo sta diventando sempre più accettabile ...). |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002