BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   taranis a pulpito (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/309671-taranis-pulpito.html)

lucasni 10 febbraio 14 22:03

taranis a pulpito

Ciao a tutti, probabilmente ci sarà già la risposta in una delle pag che riguardano la tar, ma qualche centinaia di pagine da passare non sono uno scherzo..... per cui chiedo a Romoloman se si abbia sentore della versione a pulpito della taranis in tempi accettabili, sempre che questo sia in programma......Grazie. Luigi.

romoloman 10 febbraio 14 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da lucasni (Messaggio 4148930)
Ciao a tutti, probabilmente ci sarà già la risposta in una delle pag che riguardano la tar, ma qualche centinaia di pagine da passare non sono uno scherzo..... per cui chiedo a Romoloman se si abbia sentore della versione a pulpito della taranis in tempi accettabili, sempre che questo sia in programma......Grazie. Luigi.

Ne stavo discutendo giusto oggi con il commerciale frsky cercando di convincerli perlomeno a rilasciare un case come upgrade...
Ma per ora nessuna notizia.

LONGFLYER 10 febbraio 14 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4148948)
Ne stavo discutendo giusto oggi con il commerciale frsky cercando di convincerli perlomeno a rilasciare un case come upgrade...
Ma per ora nessuna notizia.

Qui tocca pensare di farselo da soli ...

AEROX_15 10 febbraio 14 23:21

Sarebbe bello poter personalizzare il proprio case come si vuole... Proprio come diceva LONGFLYER poco tempo fa 😊

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

klamath 11 febbraio 14 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4149090)
Sarebbe bello poter personalizzare il proprio case come si vuole... Proprio come diceva LONGFLYER poco tempo fa 😊

Bisognerebbe contattare Il Sig. Ikea, e vedere se si può fare :asd:

LONGFLYER 11 febbraio 14 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4149187)
Bisognerebbe contattare Il Sig. Ikea, e vedere se si può fare :asd:

Se Ti sentisse un maker ... vedi Tu! ^_^

LONGFLYER 11 febbraio 14 01:48

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 4149090)

Con una stampante 3D ... oggi ...

klamath 11 febbraio 14 01:53

son carine le stampanti 3d, le ho viste lavorare in fiera l'anno scorso,
pero a parte il costo sia della macchina che delle bobine di plastica, mi sembra che per fare pezzi decenti e robusti impiegano parecchio tempo

LONGFLYER 11 febbraio 14 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4149265)
son carine le stampanti 3d, le ho viste lavorare in fiera l'anno scorso,
pero a parte il costo sia della macchina che delle bobine di plastica, mi sembra che per fare pezzi decenti e robusti impiegano parecchio tempo

1 ne dovresti produrre ... mica N!
A meno che non ne faccia un business per colui che non ha e non vuole avere una stampante 3D (tra l'altro, usabile anche per altro ed il cui costo sta diventando sempre più accettabile ...).

lucasni 11 febbraio 14 10:23

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4149285)
1 ne dovresti produrre ... mica N!
A meno che non ne faccia un business per colui che non ha e non vuole avere una stampante 3D (tra l'altro, usabile anche per altro ed il cui costo sta diventando sempre più accettabile ...).

Ok, per ora accantoniamo le speranze della pulpito..... Grazie a tutti, possiamo chiudere la discussione. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002