BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema dx6 e ricevente (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/309002-problema-dx6-e-ricevente.html)

klamath 09 febbraio 14 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 4146668)
ecco cosa succede Filmato - YouTube

Scusa eh, ma dopo aver effettuato il Bind devi spegnere la ricevente e togliere il Bind plug

sonbeppe 09 febbraio 14 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4146866)
Scusa eh, ma dopo aver effettuato il Bind devi spegnere la ricevente e togliere il Bind plug

si fatto, non binda

klamath 09 febbraio 14 17:15

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 4146962)
si fatto, non binda

guarda bene nel 20 secondo circa, del tuo video, quando il led sulla rx diventa fisso, vuol dire che è bindato, a quel punto devi staccare il bind plug, e spegnere la rivecente, poi la riaccendi e dovrebbe rispondere ai comandi.

sonbeppe 09 febbraio 14 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4146971)
guarda bene nel 20 secondo circa, del tuo video, quando il led sulla rx diventa fisso, vuol dire che è bindato, a quel punto devi staccare il bind plug, e spegnere la rivecente, poi la riaccendi e dovrebbe rispondere ai comandi.

Guarda da ieri ci avrò provato 50 volte.
Comunque la radio ce l'ho da 2 anni e non è la prima volta che faccio il bind, mai avuto problemi. Ho due orange e il problema lo fa con entrambe. Comincio a pensare che ci sia qualche problema alla tx.

klamath 09 febbraio 14 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 4146976)
Guarda da ieri ci avrò provato 50 volte.
Comunque la radio ce l'ho da 2 anni e non è la prima volta che faccio il bind, mai avuto problemi. Ho due orange e il problema lo fa con entrambe. Comincio a pensare che ci sia qualche problema alla tx.

sara,
ma guardando meglio il video sembra che hai pure le spinette invertite, il pin del signal su quella rx è in alto, e dal video pare lo hai in basso e in alto hai il gnd

sonbeppe 09 febbraio 14 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4146986)
sara,
ma guardando meglio il video sembra che hai pure le spinette invertite, il pin del signal su quella rx è in alto, e dal video pare lo hai in basso e in alto hai il gnd

Ok spiegami, in due anni ho sempre sbagliato?

Quindi su quale pin devo collegare l'esc?

Intanto ti ringrazio klamath.
Mi vergogno :azz: saranno pure due anni che ho tx e rx, ma una volta smontato tutto montavo i pin al contrario:shutup:

klamath 09 febbraio 14 17:54

non centra nulla dove è collegato l'Esc , io parlo del verso delle spinette, di tutte le spinette, dal video sembra che le hai collegate invertire

klamath 09 febbraio 14 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 4147002)
Intanto ti ringrazio klamath.
Mi vergogno :azz: saranno pure due anni che ho tx e rx, ma una volta smontato tutto montavo i pin al contrario:shutup:

ok leggo ora che hai editato il messaggio,

quindi hai risolto?
in caso Non preoccuparti capita a tutti di sbagliare :P

:cheers:

sonbeppe 09 febbraio 14 18:30

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4147022)
ok leggo ora che hai editato il messaggio,

quindi hai risolto?
in caso Non preoccuparti capita a tutti di sbagliare :P

:cheers:

:approved:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002