BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   telemetria mx16hott (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/308213-telemetria-mx16hott.html)

roscolo 24 gennaio 14 19:23

telemetria mx16hott

Salve ho una mx16 hott e volevo sapere se per ascoltare la telemetria parlata ci vuole un modulo apposito grazie anticipatamente

LONGFLYER 24 gennaio 14 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da roscolo (Messaggio 4123913)
Salve ho una mx16 hott e volevo sapere se per ascoltare la telemetria parlata ci vuole un modulo apposito grazie anticipatamente

Perché chiedi al mondo se la radio già la hai? Apri il manuale ... che è meglio! Magari scoprirai tante altre cosette interessanti.

roscolo 24 gennaio 14 22:16

Domandare e lecito rispondere e cortesia . A me hanno insegnato l'educazione

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

LONGFLYER 24 gennaio 14 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da roscolo (Messaggio 4124199)
Domandare e lecito rispondere e cortesia . A me hanno insegnato l'educazione

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

A me invece hanno insegnato che aprire i manuali è rispettare chi li ha scritti, chi li ha davvero letti oltre che una forma di intelligenza imprescindibile per un modellista volante.

Potevo anche non rispondere come generalmente succede all'ennesima domanda retorica ma ogni tanto a qualcuno tocca rispondere: "apri il manuale" giacche' in italiano e liberamente reperibile sul web.

Buoni voli.

roscolo 25 gennaio 14 03:30

Giusto hai ragione il fatto e che non sono particolarmente pieno di bun tempo una letta l'ho data ma al salto

x oni 25 gennaio 14 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da roscolo (Messaggio 4124425)
Giusto hai ragione il fatto e che non sono particolarmente pieno di bun tempo una letta l'ho data ma al salto

il buon tempo purtroppo non ce l'ha nessuno :blink: se una cosa interessa il tempo si trova o si ruba ad altre cose.. con 24 ore al giorno.. hai voglia...

sulla mx-20 basta inserire l'auricolare e attivare il parlato dal menu telemetria e funziona. sulla 16 non ho idea, non ho letto il manuale, ma per fare una prova al salto inserisci l'auricolare e la accendi, se il beep d'accensione lo senti dall'auricolare invece che dalla radio vuol dire che non servono moduli aggiuntivi, presumo ...

LONGFLYER 25 gennaio 14 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da x oni (Messaggio 4124969)
il buon tempo purtroppo non ce l'ha nessuno :blink: se una cosa interessa il tempo si trova o si ruba ad altre cose.. con 24 ore al giorno.. hai voglia...

sulla mx-20 basta inserire l'auricolare e attivare il parlato dal menu telemetria e funziona. sulla 16 non ho idea, non ho letto il manuale, ma per fare una prova al salto inserisci l'auricolare e la accendi, se il beep d'accensione lo senti dall'auricolare invece che dalla radio vuol dire che non servono moduli aggiuntivi, presumo ...

Se ricordo bene, la differenza potrebbe esserci solo sulla più piccola MX12: inizialmente il modulo parlante via altoparlante esterno era integrato (in cuffia mi pare non vi sia mai stato alcun problema), poi è stato reso un accessorio a pagamento ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002