![]() |
Consiglio radiocomando Salve sono in procinto di prendere un radiocomando per il mio f550 esacottero e tutti mi hanno consigliato la taranis voi cosa ne pensate? Come portata? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
se non ti è sufficiente cambi rx senza però usufruire della telemetria. Vai di TARANIS, specie se ti piace la tecnologia ... |
telemetria e se dopo che cambio la rx (per aumentare la portata) volessi anche la telemetria? c'è qualcosa per fare ciò? |
Citazione:
|
no intendevo dire se è possibile usare la telemetria anche superando i 2 km.. ad esempio se ("per ipotesi") volessi arrivare a una distanza di 10 km e integrare anche la telemetria come potrei fare? |
Citazione:
Cmq. non ho capito una cosa: mandocassiovuoiarrivacollocchi??? |
Punto 1: non si parla di long range su questo forum. Punto 2: il regolamento Enac nella sezione relativa agli aeromodelli limita a 300m di raggio e 150 di altezza in caso di area non regolamentata lo spazio aereo per il volo di aeromodelli per gli RPAS è ancora minore. Punto 3: per chiedere opinioni sulla radio esistono ben due thread, questo si chiude |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002