![]() |
Citazione:
Tranne casi particolari (turnigy con HK, ad esempio), ogni trasmittente VUOLE la sua ricevente. Per la sostituzione del cavo, se non hai attitudine con il saldatore e non hai un saldatore a punta fine, ti consiglio di rivolgerti ad un tecnico. Al limite, se vai in un negozio di elettronica (componenti elettronici, non elettronica di consumo) puoi comprare 20-30cm di cavetto e fartelo saldare e spellare da loro per 31mm. Basta che ti stampi questa pagina e gliela mostri. Se sei di Roma mandami un messaggio privato, ci mettiamo d'accordo e te lo faccio io a gratisse. Carlo |
perchè non inizi ad aprire la ricevente ? magari c'è un connettore per l'antenna |
Ho provato a guardarci, ma mi sembra tutto talmente piccolo e ristretto che andare a saldare mi sembra molto complesso. Però a questo punto provo, poi se me la vedo brutta cerco un negozio di elettronica! ;-) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it