![]() |
Trasmittente 2.4 ghz compatibille DSSS Corona Vorrei cambiare la trasmittente, una vecchia Multiplex Cockpit trasformata a 2.4 GHZ con il modulo Corona, con una nuova che possa utilizzare le stesse riceventi, DSSS Corona, e che inoltre abbia una sim per memorizzare tutti i modelli che voglio, qualcuno mi può dire se esiste una trasmittente con queste caratteristiche. Un grazie in anticipato e auguri di buon anno 2014. |
Citazione:
Qui il manuale Downloads - opentx - Improving your Tx! - Google Project Hosting e qui il gratuito e potente (ma accessorio) sw. manager su PC Downloads - companion9x - EEPROM Editor for opentx / gruvin9x / er9x / th9x open source 9X firmwares - Google Project Hosting. In questo forum, come anche in altri forum internazionali, potrai trovare molti altri dettagli. |
Ottima radio proprio quello che cercavo. Grazie per l'esaustiva risposta Longflyer e un cordiale saluto, Sandro. |
Citazione:
Sempre disponibile, per quel che posso, anche in privato. Buoni acquisti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002