BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aurora 9x VS Frsky Taranis PRO & Contro (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/306350-aurora-9x-vs-frsky-taranis-pro-contro.html)

Avistar 25 febbraio 14 16:46

... l'open source è una grandissima risorsa (secondo me una delle piu grandi "invenzioni" -se invenzione si può definire- degli ultimi tempi) ... ma non è per tutti ...

Purtroppo è già complicato spiegare il concetto di open source... figurarsi tutto il resto.

La taranis sta ad altre radio come Linux sta a Windows e OSX.

Bello poter cliccare due volte e vedere il programma funzionare (Windows) ma se quel programma lo devi pagare e non fà esattamente quello che dici tu ???
A differenza, ci vogliono molte competenze già solo per far girare uno script su Linux ma puoi farci quello che vuoi.

L'open source è come una carta bianca che è pronta per essere scritta... se lo sai fare!!!

romoloman 25 febbraio 14 16:50

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4167624)
No no, guarda, basta io sono già stufo di discutere tanto questa discussione non può finire se non con un "sei meglio te"!:icon_rofl

Dopo aver sentito dire che è più comodo creare un setup con la Tanaris mi arrendo, non aspettavo altro:icon_rofl ora mi rendo conto che non parlo con persone obiettive come me che rendono i giusti meriti a 2 prodotti differenti, vi ho definito correttamente qualche post fa, siete come gli integralisti islamici, esiste solo la vostra religione e tutti gli altri andranno all'inferno....:icon_rofl

Ci vediamo in altri 3D.-_-

Non l'ho detto io, l'ha detto uno critico della taranis.

LONGFLYER 25 febbraio 14 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4167624)
No no, guarda, basta io sono già stufo di discutere tanto questa discussione non può finire se non con un "sei meglio te"!:icon_rofl

Dopo aver sentito dire che è più comodo creare un setup con la Tanaris mi arrendo, non aspettavo altro:icon_rofl ora mi rendo conto che non parlo con persone obiettive come me che rendono i giusti meriti a 2 prodotti differenti, vi ho definito correttamente qualche post fa, siete come gli integralisti islamici, esiste solo la vostra religione e tutti gli altri andranno all'inferno....:icon_rofl

Ci vediamo in altri 3D.-_-

Evidentemente non sai portare avanti una discussione se in questa trovi delle forti contro argomentazioni. Purtroppo per te, il livello medio di consapevolezza tecnologica nel mondo open è decisamente più alto di quello da sempre considerato normale.

romoloman 25 febbraio 14 17:02

Questa discussione ha raggiunto un livello di utilità pari a quella di un foro nella chiglia di una barca...

Non è più un confronto tecnico far due radio ma un confronto ideologico che di tecnico non ha nulla...
Pertanto si chiude...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002