Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 14, 15:46   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Avistar
 
Data registr.: 05-10-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 1.440
... l'open source è una grandissima risorsa (secondo me una delle piu grandi "invenzioni" -se invenzione si può definire- degli ultimi tempi) ... ma non è per tutti ...

Purtroppo è già complicato spiegare il concetto di open source... figurarsi tutto il resto.

La taranis sta ad altre radio come Linux sta a Windows e OSX.

Bello poter cliccare due volte e vedere il programma funzionare (Windows) ma se quel programma lo devi pagare e non fà esattamente quello che dici tu ???
A differenza, ci vogliono molte competenze già solo per far girare uno script su Linux ma puoi farci quello che vuoi.

L'open source è come una carta bianca che è pronta per essere scritta... se lo sai fare!!!
Avistar non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 14, 15:50   #152 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
No no, guarda, basta io sono già stufo di discutere tanto questa discussione non può finire se non con un "sei meglio te"!

Dopo aver sentito dire che è più comodo creare un setup con la Tanaris mi arrendo, non aspettavo altro ora mi rendo conto che non parlo con persone obiettive come me che rendono i giusti meriti a 2 prodotti differenti, vi ho definito correttamente qualche post fa, siete come gli integralisti islamici, esiste solo la vostra religione e tutti gli altri andranno all'inferno....

Ci vediamo in altri 3D.
Non l'ho detto io, l'ha detto uno critico della taranis.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 14, 15:52   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
No no, guarda, basta io sono già stufo di discutere tanto questa discussione non può finire se non con un "sei meglio te"!

Dopo aver sentito dire che è più comodo creare un setup con la Tanaris mi arrendo, non aspettavo altro ora mi rendo conto che non parlo con persone obiettive come me che rendono i giusti meriti a 2 prodotti differenti, vi ho definito correttamente qualche post fa, siete come gli integralisti islamici, esiste solo la vostra religione e tutti gli altri andranno all'inferno....

Ci vediamo in altri 3D.
Evidentemente non sai portare avanti una discussione se in questa trovi delle forti contro argomentazioni. Purtroppo per te, il livello medio di consapevolezza tecnologica nel mondo open è decisamente più alto di quello da sempre considerato normale.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato  
Vecchio 25 febbraio 14, 16:02   #154 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Questa discussione ha raggiunto un livello di utilità pari a quella di un foro nella chiglia di una barca...

Non è più un confronto tecnico far due radio ma un confronto ideologico che di tecnico non ha nulla...
Pertanto si chiude...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FrSky Taranis - OT non consentiti romoloman Radiocomandi 11344 16 aprile 24 15:29
Taranis x9d frsky AlePilotRc Radiocomandi 2 02 dicembre 13 16:20
radio Taranis FRSKY parapendio67 Elimodellismo Elettronica 0 03 ottobre 13 09:30
Frsky & Multiplex Royal/evo/pro atwoved1 Radiocomandi 10 16 novembre 11 13:27
Mamba 7700 Pro & Contro Cosa Potete Dirmi ?? maxtamiya Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 17 16 gennaio 09 21:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002