![]() |
Ricevente per Hitec aggressor 3ds Salve a tutti Mi sono accapparrato questa Tx sperando che in termini e resa sia migliore dei modelli hobbyking che vendono per la stessa fascia di prezzo (ho visto che alcuni hanno poca portata, e questa hitec pompa ben 300mW quindi spero....) In vista di altri modelli, o comunque per ricambio, volevo prendere un altra ricevente, ma mi sono bloccato quando ho visto il miglior prezzo della sua RX "atom 3“... circa 40€!!!!! Ora vi chiedevo, non esiste un altra ricevente dsss compatibile senza che spendo di più per una RX che di quanto gli ho dato di RX+TX? Grazie a tutti |
Citazione:
il tuo tx è per mezzi di superficie: 10mw |
1 Allegato/i È la stessa cosa che ho detto io, ma a meno di errori, carta canta :/ http://img.tapatalk.com/d/14/01/03/ura2a4ep.jpg |
se guardi nel sito dell'importatore Safalero, è 10mw 300mw è per l'America, qui è illegale al massimo puoi avere 100mw avranno tradotto un manuale originale senza apportare modifiche |
Citazione:
|
mi pare che in dsss non ce ne siano, magari ci pensavi prima e ti prendevi un tx con modulo estraibile oppure direttamente una radio completa da HK con scorta di rx economiche |
Ma comunque basta prendere una qualsiasi altra rx dsss? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
credo tu debba modificare la radio applicando un modulo 2.4 di altra marca come frsky, assan ecc ecc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002