![]() |
radiocomando graupner mx22 ifs ciao a tutti ho ripreso l'ativita aereomodellistica dopo una pausa di sette anni, rispolverato i miei amati modelli ho riniziato a fraquentare i campi di volo,scoprendo cosi che i radiocomandi si sono evoluti con la trasmissione 2.4, premetto che io gia possedevo una mx22 in pcm, ho trovato tramite il negoziante che mi fornivo sette anni prima la mia stessa radio ma in 2.4 ifs e con la ricevente che invece di avere le due antenine viste sui campi di volo ha un antenna centrale che sembra un unicorno ma che riceventi sono? e sono affidabili io x ora non la ho ancora provata xche sinceramente sono titubante in quanto non ho trovato nulla in merito ce qualcuno che mi puo aiutare e dire se e valido o se la ho presa nel c......o? |
Citazione:
|
azz, che bella inc....a :( che me ne faccio ora de sta radio, mi viene da pensare che fosse un bel po allora che l'aveva in negozio |
bah...le ultimissime versioni funzionavano...ma praticamente tutte le radio con IFS sono state richiamate da Graupner....non so che dirti. Se puoi cambiare il modulo io lo farei perchè come radio è un gioiellino. |
no azz e integrato, cazz sono nero |
Citazione:
Graupner Transmitter module M-G2 Graupner HoTT for mx-22,mx-24,mc-24 Ma puoi prendere anche un modulo FrSky (che costa meno) |
Poteva farlo sulla vecchia mx22 senza prendere la nuova, come ho fatto io |
Citazione:
E personalmente in IFS io non volerei mai, il 3 dicono che funzioni, ma fra costi/reperibilità delle RX e dubbi sull'affidabilità vale la pena cambiare modulo. |
Citazione:
|
il negoziante mi ha ripreso indietro la radio, come gia detto sono sette anni che sono lontano da questo mondo e ora mi ritrovo con moltissime novita', che radio da 10 o piu canali mi consigliate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002