![]() |
telecomando Ciao a tutti, io ho un telecomando da 2.4GHZ 2ch (codice t80300a)e ho notato la presa dsc :huh: . Sono andato un po' in giro a vedere che cosa era e a cosa serviva ma non ho trovato il cavetto adatto (piu che altro non so quale va bene). Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Ah quale simulatore mi consigliate? GRAZIE^_^ |
presa dsc per telecomando t80300a lp2000;4081858]Ciao a tutti, io ho un telecomando da 2.4GHZ 2ch (codice t80300a)e ho notato la presa dsc :huh: . Sono andato un po' in giro a vedere che cosa era e a cosa serviva ma non ho trovato il cavetto adatto (piu che altro non so quale va bene). Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Ah quale simulatore mi consigliate? GRAZIE:D |
dovresti dirci modello e marca del radiocomando cambia da futaba a spektrum flysky ecc.. |
Citazione:
P.S ringrazio quelli che hanno avuto la pazienza di ascoltarmi, consigliarmi e/o indirizzarmi per questa nuova strada del modellismo:D:D |
ciao, anche a me si è bruciato il motore del monster, vedi l'altra discussione, come lo risolvi il problema ? |
Citazione:
|
si probabilmente è così ma vorrei capire come mai succede visto che il modello è ritenuto robusto e in questo caso mi devono venire incontro essendo un ripiego. poi quel kit è taglia 380 e non 540 come motore. inoltre è sensorless. vero che costa poco. |
Citazione:
|
quel kit ha un motore che esternamente come dimensioni è pari alla taglia 540, ma internamente, cioè senza alette, è taglia 380. Non cambia nulla, lo puoi usare tranquillamente , solo che è meno prestante, tutto qui. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002