![]() |
Citazione:
Con l'uscita della FX-40, sia Graupner(e JR) sia MPX, rischiano di perdere mercato continuando coi loro "mattoni". Per questo motivo penso anch'io, come "merengue", che MPX stia effettivamente pensando a qualche cosa di nuovo; ma anche Graupner. E' da un pezzo che voglio cambiare il mio "mattone" (mc24), non tanto per le funzionalità quanto per il "mattone" in se. E mi piace sempre più MPX, più "seria" di Graupner: non si può mettere a listino un apparato nuovo a maggio per metterlo realmente sul mercato a dicembre dimostrando ben poco rispetto nei confronti dei clienti. Ben venga una nuova MPX: sarà la mia prossima. Anche se devo ammettere che dal lato qualità non sono mai stato tradito da Graupner/JR. |
con i modelli al top e prezzi vicini, e spesso bel superiori, ai 1000 euro, penso che la qualità sia un fattore da dare per scontato! :wink: comunque con i tempi biblici di mpx, è probabile che ci vorranno ancora anni...:( |
Citazione:
Vorrà dire che rimarrò ancora per un pò col fidato "mattone" sostenuto dalle immancabili "bretelle". Ma io sono più ottimista; non posso credere che Graupner/JR e MPX stiano rassegnate a guardare Futaba che allarga sempre più il proprio mercato. |
Allora, DoC, hai fatto la tua scelta? :rolleyes: |
Citazione:
Ciao, Alberto |
Citazione:
Mi ero inizialmente orientato verso la EVO.........ma poi, considerandola un simil mattone con ancora con qualche problemino, ci ho rinunciato. Aspetto :rolleyes: |
Citazione:
|
Ohi qual spossamento mentale mi provoca il discernimento... |
Citazione:
Ti accontenti della "16" fino a che non usciranno modelli nuovi (MPX). Io sono ottimista sul tempo. Seconda soluzione. Ti compri, su eBay tedesco, una 3030 (o una 3010), usata ovviamente; poca spesa molta resa. La tieni fino a che MPX non esce con qualcosa di bello e poi la vendi: oppure la tieni di scorta. Intanto fai pratica col sistema Multiplex. Male che vada in autunno sarà disponibile la mc22S. Ma io a quei furbetti di Graupner, che prendono in giro commercialmente gli aeromodellisti di ogni parte ................ Stà maturando sempre di più la decisione per MPX. Vedremo. Soprattutto non agire di impulso: cogita, cogita prima di decidere. |
Mah.... la brama di avere una nuova (e bella) radio non è poca... per ora resisto... come ti ho detto ero ormai quasi orientato per la black edition... Tanto le vacanze sono imminenti ed è inutile comprare ora... si sapesse solo se deve uscire qualche prodotto nuovo di Graupner o MPX... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002