![]() |
Futaba T14sg Ciao in previsione di acquisto della T14sg, si possono trasferire i file dei modelli tra T 18 e T14 sg ? Grazie |
No A causa della differente complessità dei dati dei modelli, la conversione che io sappia si puo' fare solo da modello inferiore a superiore |
:o: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Metteteci una pietra sopra che fate prima: Futaba pone una linea, chi è al di qua con radio top di gamma è una cosa, al di là di tale linea (t8fg e la sua sorella telemetrica t14sg comprese) è tutta altra ... ahivoi storia. |
Citazione:
I vari livelli di radio esistono anche perche' molti modellisti preferiscono un software minimale. Dove volo io tra 14sg e 8fg ce ne sono parecchie, sfruttate al minimo che fanno volare turbine maxi e riproduzioni varie. |
Citazione:
|
il passaggio tra T14SG e T18MZ è possibile e se si come? in quanto sul programma di conversione non è presente la t14sg. i programmi della mia t12fg per esempio li ho tutti convertiti alla t18mz passando per t14mz saluti e grazie a tutti |
Credo che sia sufficente inserire la scheda e che poi la T18 faccia tutto da sola. L'unica avvertenza dovrebbe essere quella di fare un backup dei file dei modelli, perchè se la T18 li convertisse (invece di limitarsi a leggerli), non ci sarebbe più modo di tornare indietro. Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002