![]() |
perdita di segnale dopo 4 metri 1 Allegato/i ciao a tutti ho un problema con la mia macchina a scoppio kyosho che come mi allontano 4 metri resta accelerata e gira su se stessa come faccio a capire qualè il problema..le batterie sono tutte nuove, di sotto ce la foto del mio radiocomando grazie in anticipo :( |
1 Allegato/i Citazione:
il filo dell'antenna della ricevente è sano oppure è spezzato, interrotto, mancante? batterie cariche? comunque per risolvere dal computer dovresti aiutarci un pò oppure |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
visto che la macchina è ridotta proprio male, cogli l'occasione per dargli una pulita, smontala mettendo le viti in una scodella ed i pezzi in una scatola, vedrai che prima o poi troverai anche la ricevente e la sua antenna B) |
Citazione:
|
3 Allegato/i ho trovato il filo dell'antenna sembra apposto anche la centralina di dentro però smontando il telecomando trovo quei fili scoperti e seza stagno avvolti...dove sarà il problema... |
se gli cambio il telecomando e il ricevente dove ce l'antenna ,devo cambiare anche altre cose?? quello vicino dove ce la centralina per accelerare? |
Ciao,toglimi una curiosita',ma quei due fili bianchi attaccati alla guazzo sulle mollette delle batterie dove vanno a finire?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002