BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   perdita di segnale dopo 4 metri (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/304222-perdita-di-segnale-dopo-4-metri.html)

pippoxx55 03 dicembre 13 23:54

perdita di segnale dopo 4 metri

1 Allegato/i
ciao a tutti ho un problema con la mia macchina a scoppio kyosho che come mi allontano 4 metri resta accelerata e gira su se stessa come faccio a capire qualè il problema..le batterie sono tutte nuove, di sotto ce la foto del mio radiocomando grazie in anticipo :(

massimob 04 dicembre 13 00:09

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da pippoxx55 (Messaggio 4052017)
ciao a tutti ho un problema con la mia macchina a scoppio kyosho che come mi allontano 4 metri resta accelerata e gira su se stessa come faccio a capire qualè il problema..le batterie sono tutte nuove, di sotto ce la foto del mio radiocomando grazie in anticipo :(

l'antenna della ricevente è bella distesa o avvolta come una matassina?
il filo dell'antenna della ricevente è sano oppure è spezzato, interrotto, mancante?
batterie cariche?
comunque per risolvere dal computer dovresti aiutarci un pò oppure

pippoxx55 04 dicembre 13 00:27

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4052057)
l'antenna della ricevente è bella distesa o avvolta come una matassina?
il filo dell'antenna della ricevente è sano oppure è spezzato, interrotto, mancante?
batterie cariche?
comunque per risolvere dal computer dovresti aiutarci un pò oppure

sono nuovo del settore sto entrando ora in questo mondo perchè questa macchina me l'anno regalato ,di fuori sembra tutto ok l'antenna ora vi allego una foto,le batterie sono cariche

massimob 04 dicembre 13 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da pippoxx55 (Messaggio 4052091)
sono nuovo del settore sto entrando ora in questo mondo perchè questa macchina me l'anno regalato ,di fuori sembra tutto ok l'antenna ora vi allego una foto,le batterie sono cariche

per sapere se il filo dell'antenna è a posto, devi togliere la ricevente dall'auto e scorrere con l'unghia il filo per sentire se il rame non sia spezzato internamente, così com'è adesso non puoi controllare niente

pippoxx55 04 dicembre 13 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4052098)
per sapere se il filo dell'antenna è a posto, devi togliere la ricevente dall'auto e scorrere con l'unghia il filo per sentire se il rame non sia spezzato internamente, così com'è adesso non puoi controllare niente

mi dici come togliere il ricevente :wink:

massimob 04 dicembre 13 00:39

visto che la macchina è ridotta proprio male, cogli l'occasione per dargli una pulita, smontala mettendo le viti in una scodella ed i pezzi in una scatola, vedrai che prima o poi troverai anche la ricevente e la sua antenna B)

pippoxx55 04 dicembre 13 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4052106)
visto che la macchina è ridotta proprio male, cogli l'occasione per dargli una pulita, smontala mettendo le viti in una scodella ed i pezzi in una scatola, vedrai che prima o poi troverai anche la ricevente e la sua antenna B)

ma il posto del ricevete dove sta poi come faccio a capire se è antenna il problema

pippoxx55 04 dicembre 13 03:31

3 Allegato/i
ho trovato il filo dell'antenna sembra apposto anche la centralina di dentro però smontando il telecomando trovo quei fili scoperti e seza stagno avvolti...dove sarà il problema...

pippoxx55 04 dicembre 13 04:10

se gli cambio il telecomando e il ricevente dove ce l'antenna ,devo cambiare anche altre cose?? quello vicino dove ce la centralina per accelerare?

pollovolante 04 dicembre 13 09:34

Ciao,toglimi una curiosita',ma quei due fili bianchi attaccati alla guazzo sulle mollette delle batterie dove vanno a finire??

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002