![]() |
Problema gas Turnigy 9x Ciao ragazzi, ho un problema con la radio turnigy 9x, MODE 2, ho sempre volato tralasciandolo ma ora è arrivato il momento di affrontarlo. Quando accelero il gas parte da poco sopra la metà corsa in su, mentre al di sotto non succede nulla. Ho letto sia alcuni topic sul forum che non mi sono stati utili, sia su forum inglesi dove consigliano di rifare la calibrazione degli stick in questo modo: Citazione:
Qualcuno di voi si è imbattuto in questo problema? Come posso risolverlo? Grazie! EDIT: nemmeno resettando l'ESC ha funzionato. |
Citazione:
|
Ciao Romoloman! Stamattina ho rieseguito le operazioni: -ricevente spenta, leva gas al massimo sul radiocomando -accensione accesa, il motore inizia a fare beep beep: spostando la levetta in giu' si entra nella modalità di selezione "Auto detect LIPO" -dopodichè avviene la conferma... Ebbene, ora la levetta del gas viene rilevata a 3 tacche su 9, inizialmente non mi aveva salvato il reset, boh! Sembrerebbe essere corretto, o no? Ma è normale che con ogni esc nuova che utilizzi debba ripetere sempre lo stesso procedimento ogni volta? Grazie ^_^ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026