![]() |
Ricevente FASST Compatibile vs S-FHSS Originale Salve a tutti, sono Flavio e da molti anni pratico il modellismo in qualsiasi sua forma, da poco ho acquistato una Futaba 14SG che come ben sapete supporta tutti i protocolli di trasmissione Futaba. Dato che devo far volare un aereo in elapor da pochi soldi trovo assurdo spendere una cifra per una ricevente FASST originale, quindi premesso che la mia non vuole essere l'ennesima discussione fra qual'è il protocollo di trasmissione migliore fra i due Futaba, vorrei sapere se una compatibile è equiparabile in tutto per tutto ad una originale FASST e se non fosse così allora quale sarebbe preferibile fra FASST compatibile e S-FHSS originale. Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto. |
Qui hai ampia scelta di riceventi FASST comprese quelle compatibili. riceventi 2.4 ghz per futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Riceventi FASST compatibili : MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Citazione:
Ciao, grazie per la risposta però la mia domanda non era dove posso acquistare ma cosa è meglio fra una compatibile FASST ed un originale Futaba S-FHSS nella fattispecie sono indeciso fra una Futaba R2006GS S-FHSS ed una Frsky TFR6 FASST, entrambre date come full range. |
Citazione:
Futaba S-FHSS. FHSS, 30 canali utilizzati sempre collocati da una delle due parti della banda della 2.4Ghz. Futaba FASST. Hybrid FH/DSS, 36 canali utilizzati su tutto lo spettro dei 2.4Ghz. Il singolo segnale utilizza una maggiore larghezza di banda attorno al canale (indice di maggior capacità di trasporto di informazioni). Non mi sembra che ci sia molta discussione su quale sia il sistema migliore... |
Citazione:
Si conosco le differenze fra i due protocolli però mi chiedevo se una compatibile / clone FASST fosse altrettanto valida ad una originale FASST o fosse piuttosto preferibile una originale ma S-FHSS. Spero di essermi spiegato. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
UNA DOMANDA:PER ESEMPIO, UNA COMPATIBILE TIPO LA FrSKY TFR6 7CH Futaba Fasst compatibile, SUPPORTA IL FAIL_SAFE SU TUTTI I CANALI OPPURE SOLO SU QUELLO DEL GAS? |
Niente di meglio che leggere note ufficiali (qui sotto riportate) prese dal suo manuale Download-FrSky]Download-FrSky Electronic Co., Ltd. Electronic Co., Ltd. Buoni voli. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002