![]() |
Citazione:
Ho comunque risolto intanto.. Ho provato a tarare l`esc in tutti i modi possibili, anche facendo il factory reset dalla programmazione, niente. Quindi ho risolto come suggerito da Italo. Fatta la curva 1 rettilinea da -80 a 100 ed applicata nelle miscelazioni al canale 3 (thr). In realta` a -80 il motore resta acceso al minimo, quindi ho applicato la curva e poi sono andato con la radio nella scheda curve, selezionata la n 1 e diminuito il minimo con stick giu`, fino a che il motore si e` spento. Il risultato e` retta da -82 a 100. Domanda Se volessi limitare i giri motore a stick tutto su potrei intervenire sulla curva 1 impostando ad esempio -82 +70? E` quello il posto giusto x fare queste regolazioni? Citazione:
ma credo che qui si va OT, provero` a chiedere nel thread sulla taranis OT non consentiti, anche perche` non ho ancora digerito la logica che sta dietro stick,DR/expo,mix,uscite. grazie comunque! |
scusa, ma prima di creare curve sulla radio, hai fatto la normale calibrazione min-max dell'Esc? |
Citazione:
si ho provato ma non riesco... Ho provato in tutte le maniere Niet, se leggi indietro puoi notare.. p |
Citazione:
"Fatta la curva 1 rettilinea da -80 a 100 ed applicata nelle miscelazioni al canale 3 (thr). In realta` a -80 il motore resta acceso al minimo, quindi ho applicato la curva e poi sono andato con la radio nella scheda curve, selezionata la n 1 e diminuito il minimo con stick giu`, fino a che il motore si e` spento. Il risultato e` retta da -82 a 100." quello che diceva Romolo,pero รจ un altra cosa, nel menu delle uscite (7/13) devi impostare sul canale del gas -80 80, considera che la taranis a -100 100, equivale a -125 125 su altre radio... sempre che non l'hai gia fatto, togli tutte le curve, imposta -80 80 e rifai la calibrazione... |
Ok domani provo Comunque la calibrazione su questo esc consiste nell'accenderlo col gas al minimo. Si dovrebbe regolare da solo. Inviato dal mio GT-I9300 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002