![]() |
Collegare ricevente 3 Allegato/i Salve ragazzi ho un problema non so come collegare la ricevente alla CRIUS AIO PRO v2 presa su HK.. Allego delle foto.. Ho provato così seguendo delle guide e dei video... Ma niente.. Help! Mandato dal mio iPhone 5C color giallo banana |
http://www.baronerosso.it/forum/atta...4954494531.jpg il collegamento è quello... cosa è che non va? spiegati meglio? ps: il bind plug una volta binato devi toglierlo |
Citazione:
PS: Se tolgo il bind plug la ricevente si spegne.. O meglio il led. |
il multiwii si accende? come lo hai alimentato? |
Citazione:
MultiWii e MissionPlanner rilevano la scheda e tutti i sensori. (ho scritto sia multiwii che missioplanner perché ho provato entrambi i firmware sulla scheda di controllo, sia il megapirateng che il multiwii 2.3) PS: Ma gli ESC li devo collegare alla scheda di controllo tramite i connettori con i 3 fili giusto? |
È strano, ho anche io quella scheda, e non c'è niente altro di particolare da fare per farla andare..., io cercherei il problema sulla tx-rx Il Bind plug piuttosto lo hai tolto? Nelle foto si vede che c'è |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Senti gli ESC vanno collegati tramite i tre fili che escono dagli stessi e collegati ai pin? Tutti e 4 gli esc così? |
Ma è normale che la ricevente senza il cavo per il bind non si accenda? Cioè faccio il bind, spengo ricevente e radio, poi riaccendo la ricevente e radio e niente.. Non c'è nessun led acceso ! Cavolo non capisco dove sbaglio!! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002