25 luglio 14, 08:23 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
|
... finalmente anche gli utenti italiani iniziano ad essere presi in considerazione. Ecco il sito italiano ed ufficiale della jeti: Home Per avere il manuale "ufficiale" in italiano della DC16 quanti altri mesi aspetteremo? Mah.... Enry |
26 luglio 14, 06:09 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti siamo un po' indietro, potrebbero metterlo in download assieme alle altre lingue Ciao, Fabrizio | |
26 luglio 14, 20:22 | #163 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Conegliano (TV)
Messaggi: 1.090
|
Oggi ho dedicato alcune ore alla programmazione della Central Box 200 con due satelliti. Non riuscivo a farla "attivare" e, dopo molte prove, ho capito che anche per i c.d. "satelliti" bisogna fare il binding. Purtroppo sia in modalità PPM che EXbus solo un satellite funziona. Mi spiego: se scollego un satellite, in teoria, l'altro dovrebbe consentire la ricezione del segnale. Nulla invece. Pare che facendo il binding la radio accetta solo uno dei due satelliti. Chissà cosa sto sbagliano. Qualche suggerimento? Qualcuno ha utilizzato l'Igyro della Power Box con questa radio? Enry |
06 agosto 14, 13:35 | #164 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
| Stick motore/butterfly
Qualcuno può spiegarmi passo-passo come inserire ed disinsire il motore con uno stick e allo stesso modo quando è inserito usare la leva del gas come butterfly?? Grazie Diego
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
06 agosto 14, 15:39 | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho ben capito come desideri far funzionare il tutto. Mi spieghi un pò più in dettaglio? Ciao, Fabrizio | |
06 agosto 14, 18:35 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
| Citazione:
Durante il volo normale vorrei usare lo stick del gas normalmente, quando voglio atterrare ho bisogno di portare lo stick del motore al massimo senza che questo faccia girare il motore, disabilitandolo con uno switch, e usare lo stick del motore come funzione di butterfly per dosare al meglio la frenata. In teoria penso si dovrebbero usare le condizioni. Ciao Diego
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
07 agosto 14, 07:37 | #167 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho fatto la prova ma qui trovi un esempio di come impostare il butterfly in modo che venga abilitato con un interruttore. Applicando un'ulteriore switch logico, basato sullo stesso interruttore, dovresti abilitare o meno la funzione GAS. In pratica, si crea un interruttore logico con due ingressi in AND tra loro. Un ingresso è la funzione che vuoi controllare, l'altro è la posizione dell'interruttore. Se l'interruttore è "spento" (valore = 0), l'uscita è forzata a 0, quindi la funzione non avrà efeftto. Se l'interruttore è acceso (valore = 1), l'interruttore logico presenterà in uscita esattamente la funzione d'ingresso. E' una cosa che avevo pensato di fare anch'io sulla mia vecchia Royal, poi mi sono posto però una domanda: Quando ti appresti all'atterraggio, il GAS sarà a 0, quindi stick motore in basso. Questa posizione corrisponde però solitamente (almeno per me) al butterfly completamente estratto. Se in questo momento sposto l'interrutore che disabilita il GAS e abilita il butterfly, mi troverei subito con il butterfly aperto. Occorrerebbe impostare il butterfly come aperto con stick in alto. In più, nel caso dovessi ridare GAS velocemente in atterraggio, dovrei spostare un interruttore per riattivarlo senza magari sapere bene in quel momento dove è posizionato lo stick. Alla fine ho messo il motore su uno slider laterale e tengo il butterfly sullo stick. ciao | |
07 agosto 14, 11:55 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
| Citazione:
Ok, farò cosi anch'io.... grazie Ciao
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT | |
24 agosto 14, 00:19 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2007 Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
|
Problema con CB200 Ho appena acquistato la seconda CentralBox 200 da Hobbytoys, collegando il tutto funziona tutto perfettamente, sia i due satelliti che lo switch Rcsw. Anche i canali che in un primo momento ne vedeva solo 8 adesso funzionano perfettamente tutti 16...... Unico problema che in Device Explorer non compare la CB200!!! Quindi non si possono variare i parametri n'è si possono collegare dei sensori. Ho provato a sbirciare su Rcgroup ma non ho trovato niente ( a dire il vero capisco poco l'inglese). Ho già fatto l'aggiornamento sia della CB200 sia i due Rsat2 , ma niente, non la vede. Cosa mi consigliate di fare? Grazie Come disse Gesù ai Farisei........
__________________ ASW28 -SB10 -FOX -VENTUS-SWORD-PILATUS-EXCALIBUR -EXTRA330L -SUKHOI -PATCHWORK -ULTIMATE -BAE HAWK -PUSSYCAT |
24 agosto 14, 02:48 | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DS-16 duplex 2.4 GHz Jeti | manciobis | Radiocomandi | 40 | 03 febbraio 16 15:07 |
ricevente Jeti duplex 10 ch | fiesta | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 11 ottobre 13 20:50 |
Jeti Duplex Dc-16 | Cesare de Robertis | Radiocomandi | 0 | 30 maggio 12 14:45 |
Jeti duplex r10 + Rsat2 Duplex | manciobis | Radiocomandi | 0 | 01 settembre 11 19:25 |
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 16 marzo 09 08:01 |