|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2006
|
Appena presa questa bellissima radio.........direttamente dal Michele Moschetta (MMD), Jeti ITALIA. Inutile dire che è una soddisfazione averla tra le mani, ma lo è ancor di più sapere che dietro c'è un professionista che ti consiglia in tutto e per tutto.......radio e moltissimi accessori.
|
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
User | Nuovo (o quasi) utente Jeti
Mi unisco al numero dei felici utenti Jeti con una DC-16 Carbon. Già usavo il sistema Duplex con modulo TX e JetiBox Profi su una vecchia MPX Profi 4000, riceventi e telemetria; alla fine ho rotto gli indugi. Desidero utilizzare tutte le risorse di ridondanza del sistema per volare in tranquillità con il Ka-6E. Ringrazio Zaiss per i molti buoni consigli che ho trovato sul Suo sito. Ciao enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2006
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo per varie vicissitudini sono un pò assente, ma posso garantirvi che alcuni utenti del forum mi hanno ampiamente superato per esperienza e professionalità:-) divertitevi! ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
|
ho da pochi giorni una DS14 che sto programmando per il primo aliante ho un problema che non sono riuscito a risolvere con diversi tentativi di configurazione dell'interruttore a due posizioni da utilizzare con il motore provo a spiegare cosa succede integrando anche i componenti in gioco, regolatore Full Power 60A Bec, motore Mega acn/22/45 configurazione standard (gas can 1) sul quale configuro l'interruttore SF 50% al primo scatto 100 % al secondo collego batteria al regolatore provo accensione motore funziona come da programmazione, salvo configurazione torno alla Home scollego batteria dal regolatore Ricollego la batteria il regolatore in questa condizione conta le celle lipo confermando l'attivazione invece non avviene nulla il motore non funziona i restanti servi si ho provato a configurare lo sw nelle diverse modalità ma non ho risolto,, potete darmi qualche suggerimento ? grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #379 (permalink) Top |
User |
provo ad aiutarTi, spero di capire bene: Hai creato un nuovo modello con il wizard che ha attribuito i canali ai servi e i controlli ai canali. Hai attribuito lo switch Sf al canale Gas con Assegnazione funzioni. Potresti provare a controllare con il monitor se la funzione Gas è attuata solo dallo switch o anche da altri comandi come lo stick 2 (normale per modo 1 e 3). Il sospetto che sta sotto il ragionamento è che il comando del gas sia attuato da due input in conflitto. Hope this help enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2011 Residenza: milano
| Citazione:
Non dovrebbe essere in confliitto, su P2 ho configurato i butterfly che funzionano e per esclusioni ho smontato un variatore differente (Trixx) da un altro modello con il quale non ho il problema conosco poco la radio e controllo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DS-16 duplex 2.4 GHz Jeti | manciobis | Radiocomandi | 40 | 03 febbraio 16 16:07 |
ricevente Jeti duplex 10 ch | fiesta | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 11 ottobre 13 21:50 |
Jeti Duplex Dc-16 | Cesare de Robertis | Radiocomandi | 0 | 30 maggio 12 15:45 |
Jeti duplex r10 + Rsat2 Duplex | manciobis | Radiocomandi | 0 | 01 settembre 11 20:25 |
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) | nigel_uno | Radiocomandi | 7 | 16 marzo 09 09:01 |