Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 15, 20:52   #301 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ASW17
 
Data registr.: 15-05-2011
Residenza: Viareggio
Messaggi: 195
Ho seguito con attenzione e l'interesse per questa radio sta crescendo molto ho ancora alcuni dubbi che derivano dal fatto di avere molto materiale Multiplex che desidero mantenere e mi dispiace non poterlo implementare ma la nuova Profi mi lascia un po' perplesso anche da quello che ho letto. Io ho una 4000 con la quale mi trovo molto bene e che utilizzo in 2,4 con gli alianti più grandi con cui faccio traino e sempre a frequenza in pendio. Ora desideravo prendere qualcosa di più moderno e le DC e DS mi intrigano molto. Tra l'altro non so se per me sia più adatta una o l'altra infatti con la 4000 ho preso l'abitudine a pilotare in due modi, un sistema misto tra pollici (come iniziai) e pulpito soprattutto quando sono in termica o manovre di precisione mentre in emergenza vince sempre il sistema a pollici , la 4000 la utilizzo sempre con tracolla agganciata al centro e piloto bene in tutti e due i modi ora non capisco se la DC ha distanze giuste per questo sistema o orientarmi sulla DS che ha possibilità di aggancio al centro, ogni vostro parere è ben accetto, in ogni caso acquisterò la radio quando sarà disponibile il manuale in italiano
Saluti
Guido
__________________
Guido
ASW17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 21:08   #302 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Ciao Guido,
Sono fuori casa per qualche giorno, quando rientro ti faccio un paio di foto con radio a tracolla e uso a pollici, vediamo se può esserti utile,

Bye
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 15, 22:43   #303 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ASW17
 
Data registr.: 15-05-2011
Residenza: Viareggio
Messaggi: 195
Ciao Fabrizio,
Grazie molte
Saluti
Guido
__________________
Guido
ASW17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 15, 20:41   #304 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da ASW17 Visualizza messaggio
Ciao Fabrizio,
Grazie molte
Saluti
Guido
Hai PM,
ciao
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 15, 23:34   #305 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598




http://shop.lindinger.at/product_inf...cts_id=9716357


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 15, 00:22   #306 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da AEROX_15 Visualizza messaggio




DC-24 2.4EX DUPLEX FERNSTEUERUNG JETI


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
molto bella, ma non si sa ancora nulla del FW.
ciao
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 15, 16:32   #307 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
headtracking fatshark +dc16

ciao ragazzi domandona per la dc-16....
da qualche parte ho letto che puo essere usato il ppm imput per poter utilizzare il modulo esterno head tracking fatshark per fpv.....

qualcuno ha esperienza in questo? prima di pasticciare con la radio vorrei un po di feedback e magari un po di aiuto sul da farsi....

un saluto, antonio
antonio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 15, 09:50   #308 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 Visualizza messaggio
ciao ragazzi domandona per la dc-16....
da qualche parte ho letto che puo essere usato il ppm imput per poter utilizzare il modulo esterno head tracking fatshark per fpv.....

qualcuno ha esperienza in questo? prima di pasticciare con la radio vorrei un po di feedback e magari un po di aiuto sul da farsi....

un saluto, antonio
Ciao,
nessuna esperienza fatta. Dalla versione 2.20 del FW, il connettore interno in origine dedicato all'uscita PPM, accetta anche segnali d'ingresso sempre PPM standard.
Accetta fino a 8 segnali PPM che possono essere associati a 8 funzioni sulla radio.

Dal sito dell'importatore Americano leggo:
New, added function for the internal connector. The transmitter can handle up to 8 channels of the PPM input signal. The signal should be presented on the pin No. 1. To prevent any damage, you need to use the 3V logic level and protective elements on the input. Within the application you can assign any of the PPM channels to any function of the transmitter - use a standard control input selection dialogue. The PPM input is not linked with the trainer system in any way and works separately. Possible use in cooperation with head-tracking systems in multi-rotor application.

Dovrebbe essere esattamente quello che cerchi, anche perché dichiarano la piena compatibilità con quel modulo:
The DC-16 now comes fully equipped to deal with the demand of FPV head trackers with its PPM input port. The port can support up to 8 channels of throughput and is compatible with all Fat Shark and Carl Zeiss FPV Goggles

Ricordo che occorre acquistare a parte il cavetto che si installa all'interno della radio tra un connettore sulla scheda madre e con l'uscita che va montata al posto di un interruttore.

Il cavetto da acquistare dovrebbe essere questo.

ciao
Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 15, 15:09   #309 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
Citazione:
Originalmente inviato da zaiss Visualizza messaggio
Ciao,
nessuna esperienza fatta. Dalla versione 2.20 del FW, il connettore interno in origine dedicato all'uscita PPM, accetta anche segnali d'ingresso sempre PPM standard.
Accetta fino a 8 segnali PPM che possono essere associati a 8 funzioni sulla radio.

Dal sito dell'importatore Americano leggo:
New, added function for the internal connector. The transmitter can handle up to 8 channels of the PPM input signal. The signal should be presented on the pin No. 1. To prevent any damage, you need to use the 3V logic level and protective elements on the input. Within the application you can assign any of the PPM channels to any function of the transmitter - use a standard control input selection dialogue. The PPM input is not linked with the trainer system in any way and works separately. Possible use in cooperation with head-tracking systems in multi-rotor application.

Dovrebbe essere esattamente quello che cerchi, anche perché dichiarano la piena compatibilità con quel modulo:
The DC-16 now comes fully equipped to deal with the demand of FPV head trackers with its PPM input port. The port can support up to 8 channels of throughput and is compatible with all Fat Shark and Carl Zeiss FPV Goggles

Ricordo che occorre acquistare a parte il cavetto che si installa all'interno della radio tra un connettore sulla scheda madre e con l'uscita che va montata al posto di un interruttore.

Il cavetto da acquistare dovrebbe essere questo.

ciao
Fabrizio
fabrizio disponibilissimo come sempre.....ultima domanda e fidati...il manuale l'ho rivoltato come un calzino e non ne parla....home dici te dalla 2.20 hanno imlementato anche il ppm in che da come dicono si trova sul pin 1, invece l'out è sul 4....sec te, se io installo due cavetti, e faccio in modo di avere sia il ppm in che quello out potrebbero funzionare entrambi allo stesso tempo? la mia idea sarebbe montare l'headtrack che sembra si possa fare e usare allo stesso tempo un sistema di trasmissione ezuhf.
spero di non essere ot ma in teoria questo dovrebbe essere il posto giusto...
antonio80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 15, 18:40   #310 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zaiss
 
Data registr.: 09-05-2004
Residenza: Cinisello Balsamo
Messaggi: 283
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 Visualizza messaggio
fabrizio disponibilissimo come sempre.....ultima domanda e fidati...il manuale l'ho rivoltato come un calzino e non ne parla....home dici te dalla 2.20 hanno imlementato anche il ppm in che da come dicono si trova sul pin 1, invece l'out è sul 4....sec te, se io installo due cavetti, e faccio in modo di avere sia il ppm in che quello out potrebbero funzionare entrambi allo stesso tempo? la mia idea sarebbe montare l'headtrack che sembra si possa fare e usare allo stesso tempo un sistema di trasmissione ezuhf.
spero di non essere ot ma in teoria questo dovrebbe essere il posto giusto...
Ciao,

mi spiace ma non so proprio come risponderti. In teoria sembrerebbe possibile essendo come dico IN e OUT su due PIN diversi, che funzionino assieme in effetti è da vedere.

Perché non scrivi direttamente a Jeti Model, di solito rispondono entro pochi giorni.

Fabrizio
zaiss non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DS-16 duplex 2.4 GHz Jeti manciobis Radiocomandi 40 03 febbraio 16 16:07
ricevente Jeti duplex 10 ch fiesta Merc. Motori ed Elettronica 1 11 ottobre 13 21:50
Jeti Duplex Dc-16 Cesare de Robertis Radiocomandi 0 30 maggio 12 15:45
Jeti duplex r10 + Rsat2 Duplex manciobis Radiocomandi 0 01 settembre 11 20:25
Jeti 2.4GHz - Richiamo su Moduli DUPLEX Tx 2,4GHz (TU, TF, TG, TGi) nigel_uno Radiocomandi 7 16 marzo 09 09:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002