![]() |
Richiesta informazioni radiocomando e servi Salve a tutti. Diversi anni fà avevo iniziato a fare aeromodellismo ed helimodellismo, ma poi per vari motivi ho lasciato. Quindi ho dei modelli con servi mondati della hitec. Ora dovrei comprare una nuova radio, e sarei indeciso tra l'aurora 9x e la taranis. Anche se leggendo diverse cose sarei piú orientato con la taranis. Ma ho il dubbio se comprassi questa i servi sarebbero compatibili? Inoltre, cosa mi consigliate per fare una scelta migliore? Grazie. |
Citazione:
Per la scelta della radio andrei sulla Tanaris "a trovarla diponibile", a quel prezzo con quelle prestazioni non trovi nulla. |
Citazione:
|
Per compatibilità intendevo il fatto che mi ricordo, se non erro, che alcuni servi utilizzano uno spinotto diverso ed i fili con la polarità inversa. Grazie dei consigli |
10CM Male to Male Servo Lead (JR) 26AWG (10pcs/set) Se i tuoi servi hanno una spinetta come quella dell' immagine, e il filo rosso centrale, sono compatibili con le moderne riceventi. |
Grazie mille per le informazioni. Per fortuna i miei servi sono quindi compatibili. Di conseguenza penso di acquistare la taranis. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002