![]() |
servo Hitec HS85 o Futaba S3003 buonasera a tutti vorrei montare una coppia di questi servi per comandare gli alettoni di un vecchio Piper Cub di 1,80mt.AA a scoppio. io sarei orientato su gli HS85 della Hitec pechè rispetto ad un Futaba std S3003, risulta più piccolo e di potenza quasi uguale: 3kg a 4,8 volt contro i 3,17 Kg del Futaba. pensate sia la scelta giusta? grazie per le risposte. massimo t. |
Citazione:
|
Anche secondo me, io monterei degli hitec Hs 422 e vai sul sicuro spendendo poco |
Citazione:
su un'altro modello (dalotel da 150cm con OS102T) montavo i futaba S3003 standard. solo adesso mi sono reso conto che tirano 3,17 Kg. a questo punto avevo preso in considerazione gli hitec hs85 che tirano 3Kg. ma più leggeri. il piper dovrebbe essere più lento del Dalotel (con lo OS era una fucilata!) in fondo anche il 422 tira 3,3kg. !!!! massimo T. |
Citazione:
1) JR NES 507 per il motore 1) Futaba FP-S148 per il timone 1) Futaba FP-S 128 per il quota 1) Futaba FP-S 128 per gli alettoni destro e sinistra montato al centro in fusoliera con rimandi e crocette... tutti servi che tirano +o- 3Kg. quindi in teoria un HS85 "dovrebbe" essere in linea. rimane il dubbio sull'affidabilità di questo servo che non conosco. dite la vostra grazie massimo t. |
Citazione:
non si devono guardare solo i chili, ma anche l'uso che se ne deve fare e se il modello è grande abbastanza si mettono servi formato standard, il miniservo non sarà mai robusto come un servo standard nei miei cassetti ho parecchi servi mini e micro rotti e nessuno standard, un motivo ci sarà? |
Citazione:
ops.. vedi sopra |
ok, ok, va bene, non li monto! a parte gli scherzi... mi avete convinto e tolto ogni dubbio. grazie a tutti massimo t. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002