![]() |
Citazione:
Tiè, te le regalo io. Fanne l'uso che ritieni più opportuno. ,,,,,,,,,,,,,, (i punti non servono, ricicla quelli in più) :lol: |
Citazione:
|
Al mio campo diverse orange sopratutto Fasst montate sia su scoppio che su elettrico e non ci sono mai stati propblemi, io però preferisco le frsky, ne ho una decina compatibile sempre con Fasst e mi trovo benissimo, anche dal punto di vista delle dimensioni essendo più compatte le trovo più semplici da posizionare soprattutto sui miei warbirds da 80 cm di apertura alare |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
ragazzi evidentemente non ci siamo intesi, qui si parla delle orange spektrum col protocollo dsm2 e non di quelle col protocollo fasst ...i capi adess? ...grazie per le dovute correzioni ortografiche...gianni............................. ..,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!????????????????????????adesso x un po sono a posto--------;;;;;;;se vedemo |
Citazione:
|
Io ne ho avute una decina fino adesso delle 8 canali Fasst Futaba, mai avuto problemi. Le monto anche su alianti grossi con 10/12 servi "accoppiate", alimentate separatamente, così mal che vada mezzo aliante funziona sempre, ma ripeto, mai avuto un problema. |
Citazione:
Quelle compatibili futaba sono frsky (perlomeno quelle che ho avuto modo di vedere.) Le riceventi frsky se settate male danno problemi come le futaba originali. Non puoi pretendere di usarle in alta velocita' con servi che non adatti all' alta velocita'. Se non usate servi di ottime prestazioni (100 Euro l' uno) i 14 millisecondi della bassa velocita' sono piu' che sufficienti. Molte incomprensioni sono dovute dalle istruzioni che parlano di servi analogici e digitali, Un servo digitale di prestazioni medio/basse e da considerare come un analogico. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002