![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Sulla Taranis mi sono fermato solo perchè vorrei un HW eccellente, non solo nel modulo TX/RX di cui non ho dubbi, ma nel complesso. Una Horus a 500/600 forse anche 700 con HW simile alla Jeti, la comprerei ieri, non domani! Considerati i costi, se vendo quello che ho di MPX (Cockpit compresa...), di Horus ne prenderei un paio oltre a tutto il resto.... Guardate solo come è stato sapientemente sfruttato il display della Taranis, pur non essendo grande come MPX, Graupner o Futaba. Qualcuno ci ha ragionato bene sopra. Ciao, Fabrizio |
Citazione:
- la Futaba FX-30 può esser aggiornata telemetricamente con il telemetry box della Robbe anche se il risultato finale non è come quello di una radio telemetrica nativa, - le radio telemetriche native della Futaba (T18MZ e T14SG) gestiscono cmq. una telemetria di stampo elementare; i prossimi aggiornamenti software si spera miglioreranno questa loro situazione, - la Taranis è in ritardo per questioni logistiche: non si aspettavano una così tale richiesta, - La Taranis ha a bordo un serio controllore a 32 bit e risorse hardware e di memoria ben oltre le sue esigenze e nel contempo offre periferiche hardware di rispetto, quali: usb, SD, speaker polifonico, presa auricolare nonchè la non trascurabile opportunità di inserire un secondo modulo Tx con JR, - la Frsky Horus difficilmente arriverà ad un costo oltre le 500. Buone cose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002