BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy 3XS e GTX3: differenze? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/299632-turnigy-3xs-e-gtx3-differenze.html)

anrapa 05 ottobre 13 21:22

Turnigy 3XS e GTX3: differenze?

Come da titolo: devo prendere un 3 canali con display, trim, lunga durata di batteria e ottimo range. Non riesco a capire la differenza fra i due, potete aiutarmi?
Grazie!

max17 24 novembre 13 10:43

anch'io sono interessato alla turnigy 3 xs che mi sembra un clone di una radio più famosa--- però sul forum non se ne parla. Se non hai una radio da almeno 300 euro è inutile scrivere. Si legge solo di radio costosissime... poche volte di qualcosa alla portata dei più.

romoloman 24 novembre 13 19:05

Guarda che il prezzo della radio non conta nulla..
Le radio più discusse del forum sono le più economiche...

Centra solo il fatto che gli utilizzatori di macchine da automobili leggono poco questa sezione..
La GTX3 ha la grande possibilità di essere aggiornata con firmware opensource che danno accesso fino a 8 canali.

max17 25 novembre 13 08:42

grazie per la risposta. Dal punto di vista estetico preferisco di gran lunga la 3xs perché mi sembra meno pacchiana. Io però avrei voluto sapere, oltre a quello che hai detto adesso che è. molto importante, anche esperienze dirette di qualche possessore. Io per esempio avrei bisogno di una radio che mi consenta di avere 5 riceventi per 5 modelli e non vorrei svenarmi per ogni ricevente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

klamath 25 novembre 13 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 4040112)
grazie per la risposta. Dal punto di vista estetico preferisco di gran lunga la 3xs perché mi sembra meno pacchiana. Io però avrei voluto sapere, oltre a quello che hai detto adesso che è. molto importante, anche esperienze dirette di qualche possessore. Io per esempio avrei bisogno di una radio che mi consenta di avere 5 riceventi per 5 modelli e non vorrei svenarmi per ogni ricevente.

discussioni sulla gt3 ce ne sono basta cercare

max17 25 novembre 13 16:45

si le ho viste... ma, ripeto, sarei anche interessato a sapere qualcosa sulla 3xs sì da poter decidere il da farsi. Il Topic è sul confronto tra le due e non sulle caratteristiche dell'una

klamath 25 novembre 13 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da max17 (Messaggio 4040720)
si le ho viste... ma, ripeto, sarei anche interessato a sapere qualcosa sulla 3xs sì da poter decidere il da farsi. Il Topic è sul confronto tra le due e non sulle caratteristiche dell'una

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4040448)
discussioni sulla gt3 ce ne sono basta cercare

vale anche per la 3xs

athxp 25 novembre 13 22:46

se vi può interessare io ho questa qua sempre di HK e va veramente molto bene. alla fine per gli automodelli si ha veramente bisogno di 4 cose in croce e questa radio le fa tutte e ancora un po'.
ah, avevo due modelli con su due riceventi...costano una fesseria e una volta bindati basta accendere il modello e via!

max17 26 novembre 13 08:45

per la 3xs non ho trovato un granché... anzi non ho trovato niente. Se ci sono discussioni e/o prove della radio vi dispiacerebbe linkarne qualcuna??
La radio di athxp è il minimo sindacale!! la 3xs mi pare più "avanzata" rispetto a quella.

romoloman 26 novembre 13 09:18

Riguardo la 3xs..
REVIEW: Turnigy 3XS (2.4ghz car radio) <Updated 16-SEP-2013> - Radios & Servos @ URC Forums

se hai qualche € in più che ti avanza potresti pensare anche alla FlySky IT4
In giro ne parlano molto bene, è telemetrica e gode volendo di garanzia italiana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002