BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FrSky Dht-u (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/299595-frsky-dht-u.html)

Vega29 14 ottobre 13 19:32

Sembra stia funzionando? 901.0666E e 3909,3451N sono giusti? Ma dove abiti?:icon_rofl

italo.driussi 14 ottobre 13 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da Giampiero (Messaggio 3982400)
Salve, voglio convertire la mia graupner mc22s, è possibile con questo? Grazie.

Un amico lo usa da un anno su una mc24, siatema 2.4ghz affidabile, telemetria discretamente precisa ma lenta.

sardinian 15 ottobre 13 01:54

Certo se hai il segnale PPM nessun problema.

sardinian 16 gennaio 14 15:59

Dopo tempo continua a non funzionare!!:angry: e pensare che l'avevo preso per l'altimetro!:( Sicuramente c'è qualcosa di rotto.
Questo sistema FrSky mi è arrivato sfigato dall'inizio... prima il display con la prima fila di pixel guasta... poi acquisto il GPS e non funziona!
Boooh! testare i componenti prima di venderli dall'altra parte dl mondo? :uhm:

LONGFLYER 16 gennaio 14 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da sardinian (Messaggio 4110926)
Dopo tempo continua a non funzionare!!:angry: e pensare che l'avevo preso per l'altimetro!:( Sicuramente c'è qualcosa di rotto.
Questo sistema FrSky mi è arrivato sfigato dall'inizio... prima il display con la prima fila di pixel guasta... poi acquisto il GPS e non funziona!

Indubbiamente anche se una certa mortalità infantile o cmq. quota di prodotti down è normale: difficile che applichino un collaudo alla totalità dei pezzi prodotti (immagino un più probabile a ... campione).

Cmq. oggi è bene acquistare da siti europei o meglio ancora italiani e con paypal.

Personalmente suggerisco in primis: Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it e MY-RC, L'altro mondo del modellismo

il_Zott 17 gennaio 14 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da sardinian (Messaggio 4110926)

Ciao
Ti posso dire che se t'interessa sapere la quota, l'altimetro della frsky va una bomba, super preciso, microscopico e pure economico ;)

Ciao

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

sardinian 19 gennaio 14 17:00

Hai ragione LongFlyer!
Grazie Zott!!!

sardinian 20 gennaio 14 12:59

Ho acquistato tutto il sistema FRSKY da GiantShark a Giugno del 2013:huh: Pensate che se gli scrivo mi diano assistenza? Magari gli spedisco indietro tutto, sia il monitor che il sensore GPS, sto parlando di una spesa di quasi 100 euro di materiale che non mi funziona come dovrebbe :supercry:

sardinian 21 gennaio 14 09:37

Ho scritto a Gigantshark... mi hanno risposto che possono effettuare il controllo sui miei componenti ma non è gratis... Se risulta un difetto di fabbrica lo sostituiscono se no posso scegliere se farlo riparare.
Tenendo presente che applicano anche una tariffa per la spedizione e imballaggio...
mi sa tanto che non vale la pena:unsure:
Come consigliato acquisto l'altimetro in un sito italiano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002