![]() |
Sembra stia funzionando? 901.0666E e 3909,3451N sono giusti? Ma dove abiti?:icon_rofl |
Citazione:
|
Certo se hai il segnale PPM nessun problema. |
Dopo tempo continua a non funzionare!!:angry: e pensare che l'avevo preso per l'altimetro!:( Sicuramente c'è qualcosa di rotto. Questo sistema FrSky mi è arrivato sfigato dall'inizio... prima il display con la prima fila di pixel guasta... poi acquisto il GPS e non funziona! Boooh! testare i componenti prima di venderli dall'altra parte dl mondo? :uhm: |
Citazione:
Cmq. oggi è bene acquistare da siti europei o meglio ancora italiani e con paypal. Personalmente suggerisco in primis: Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it e MY-RC, L'altro mondo del modellismo |
Citazione:
Ti posso dire che se t'interessa sapere la quota, l'altimetro della frsky va una bomba, super preciso, microscopico e pure economico ;) Ciao Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Hai ragione LongFlyer! Grazie Zott!!! |
Ho acquistato tutto il sistema FRSKY da GiantShark a Giugno del 2013:huh: Pensate che se gli scrivo mi diano assistenza? Magari gli spedisco indietro tutto, sia il monitor che il sensore GPS, sto parlando di una spesa di quasi 100 euro di materiale che non mi funziona come dovrebbe :supercry: |
Ho scritto a Gigantshark... mi hanno risposto che possono effettuare il controllo sui miei componenti ma non è gratis... Se risulta un difetto di fabbrica lo sostituiscono se no posso scegliere se farlo riparare. Tenendo presente che applicano anche una tariffa per la spedizione e imballaggio... mi sa tanto che non vale la pena:unsure: Come consigliato acquisto l'altimetro in un sito italiano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002