![]() |
manuale futaba t14sg Salve ragazzi ho da poco acquistato una futaba t14sg di seconda mano, ma non c'è dentro il manuale in italiano. Per cortesia qualcuno può aiutarmi (link,pdf,fotocopie ecc..)? |
Citazione:
Puoi tentare di andare sul sito robbe Modellsport e sperare ne abbiano prodotto uno loro in un qualche modo (a volte creano pdf maccheronicamente tradotti ma è pur sempre meglio del nulla). Buona fortuna. |
ok pero' se c'e' qualche anima buona che si prende la briga di fotocopiare o pdffare, non sarebbe mica male per noi che abbiamo una t14 ... |
Citazione:
La prossima volta, compra la radio in Italia se desideri la doc. Futaba in Italiano -_- |
A volte i manuali Futaba sono più chiari in Inglese rispetto alla traduzione Italiana... buona lettura |
Citazione:
Io direi spesso.:P |
re Io l'ho presa da un tipo di roma di seconda mano che mi ha detto che dentro il cartaceo era in giapponese però c'era dentro un cd rom con le istruzioni, si, in inglese! |
Citazione:
|
Citazione:
Se usata, invece, e la sua prima volta da nuova fu in Italia, puoi richiedere a Radiosistemi ed a pagamento la manualistica in Italiano. Se usata e la sua prima volta da nuova fu extra Italia, puoi accendere un cero perchè Radiosistemi non ne vuole sapere nemmeno a pagamento e se Ti becca online con la copia del manuale originale in italiano, son uccelli per diabetici. |
Citazione:
n.b. in rete vanno in giro tantissimi file pdf ....quindi anche quelli rientrano nei canoni da te contemplati? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002