BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   manuale futaba t14sg (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/299499-manuale-futaba-t14sg.html)

tingio 03 ottobre 13 23:16

manuale futaba t14sg

Salve ragazzi ho da poco acquistato una futaba t14sg di seconda mano, ma non c'è dentro il manuale in italiano. Per cortesia qualcuno può aiutarmi (link,pdf,fotocopie ecc..)?

LONGFLYER 04 ottobre 13 02:28

Citazione:

Originalmente inviato da tingio (Messaggio 3969072)
Salve ragazzi ho da poco acquistato una futaba t14sg di seconda mano, ma non c'è dentro il manuale in italiano. Per cortesia qualcuno può aiutarmi (link,pdf,fotocopie ecc..)?

La doc. Futaba in Italiano è coperta dai diritti d'autore Radiosistemi: nulla da fare.
Puoi tentare di andare sul sito robbe Modellsport e sperare ne abbiano prodotto uno loro in un qualche modo (a volte creano pdf maccheronicamente tradotti ma è pur sempre meglio del nulla).

Buona fortuna.

nikolakis 05 ottobre 13 01:00

ok

pero' se c'e' qualche anima buona che si prende la briga di fotocopiare o pdffare, non sarebbe mica male per noi che abbiamo una t14 ...

LONGFLYER 05 ottobre 13 01:07

Citazione:

Originalmente inviato da nikolakis (Messaggio 3970589)
pero' se c'e' qualche anima buona che si prende la briga di fotocopiare o pdffare, non sarebbe mica male per noi che abbiamo una t14 ...

Stai inducendo ad un reato!!! Lo sai??? :o:
La prossima volta, compra la radio in Italia se desideri la doc. Futaba in Italiano -_-

AEROX_15 05 ottobre 13 01:28

A volte i manuali Futaba sono più chiari in Inglese rispetto alla traduzione Italiana...

buona lettura

dex1 05 ottobre 13 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 3970631)
A volte i manuali Futaba sono più chiari in Inglese rispetto alla traduzione Italiana...

buona lettura

A VOLTE?
Io direi spesso.:P

tingio 05 ottobre 13 18:03

re

Io l'ho presa da un tipo di roma di seconda mano che mi ha detto che dentro il cartaceo era in giapponese però c'era dentro un cd rom con le istruzioni, si, in inglese!

nikolakis 06 ottobre 13 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3970596)
Stai inducendo ad un reato!!! Lo sai??? :o:
La prossima volta, compra la radio in Italia se desideri la doc. Futaba in Italiano -_-

guarda l'ho presa in italia...esattamente su questo sito da uno di bologna...ho fatto un ottimo affare, ma le istruzioni non c'erano...chiedere delle fotocopie a chi le ha e' cosi grave ?... ne farei un uso personale e non divulgazione in pubblico...

LONGFLYER 06 ottobre 13 04:12

Citazione:

Originalmente inviato da nikolakis (Messaggio 3971804)
guarda l'ho presa in italia...esattamente su questo sito da uno di bologna...ho fatto un ottimo affare, ma le istruzioni non c'erano...chiedere delle fotocopie a chi le ha e' cosi grave ?... ne farei un uso personale e non divulgazione in pubblico...

Non capisco da quale sito, cmq. se è nuova deve avere le istruzioni in Italiano. Se non le ha, puoi richiederle gratuitamente a Radiosistemi.
Se usata, invece, e la sua prima volta da nuova fu in Italia, puoi richiedere a Radiosistemi ed a pagamento la manualistica in Italiano.
Se usata e la sua prima volta da nuova fu extra Italia, puoi accendere un cero perchè Radiosistemi non ne vuole sapere nemmeno a pagamento e se Ti becca online con la copia del manuale originale in italiano, son uccelli per diabetici.

nikolakis 08 ottobre 13 19:22

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3971940)
Non capisco da quale sito, cmq. se è nuova deve avere le istruzioni in Italiano. Se non le ha, puoi richiederle gratuitamente a Radiosistemi.
Se usata, invece, e la sua prima volta da nuova fu in Italia, puoi richiedere a Radiosistemi ed a pagamento la manualistica in Italiano.
Se usata e la sua prima volta da nuova fu extra Italia, puoi accendere un cero perchè Radiosistemi non ne vuole sapere nemmeno a pagamento e se Ti becca online con la copia del manuale originale in italiano, son uccelli per diabetici.

ok longy, non so che lavoro fai ma quegli "uccelli per biabetici" di cui parli come conseguenze forse andrebbero collegati ad articoli di legge....me ne puoi indicare qualcuno ?

n.b. in rete vanno in giro tantissimi file pdf ....quindi anche quelli rientrano nei canoni da te contemplati?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002