![]() |
Quanto può valere una mx-12 Solo Radio? Ciao a tutti. Come da titolo: quanto può valere? E i prezzi di una rx compatibile quali possono essere? Grazie, ciao! |
Citazione:
|
grazie mille! Rx per il mio dragonfly 36, quindi a partire da 5 dovrei essere a posto, no? Sto seguendo un paio di aste su ebay. Ci sono anche delle robbe futaba FX 18, giudizi? (ho provato col "cerca" ma non viene fuori niente...). |
info Mx-12 solo radio non più di 90-100 euro solo radio se nuovo,fx-18 nuova solo radio euro110,ottima radio,io ce l'ho e mi trovo benissimo,l'ho portata a 7 canali con semplici moduli autocostruiti con circa 5-6 euro. |
Citazione:
Posso chiederti come hai fatto ?? Ma è una modifica che si può fare solo con la tua radio a anche con la MX-12 ? |
Citazione:
OCCHIO,CHE NON SONO COMPATIBILI! FUlvio |
Citazione:
E' il sonno,non farci caso,siamo a fine settimana di primo turno(06.00\14.00):rolleyes: Fulvio p.s. 5 canali è proprio il minimo,però poi non ti consentirà di aggiungere niente... |
Si, 5 era per dire. D'altronde in un eli quanti canali usi per le funzioni base? |
Citazione:
Fulvio |
info Gli interruttori e slider si possono solo aggiungere sulla fx-18,la mx-12 nasce come una 6 canali e non è espandibile con moduli aggiuntivi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002