![]() |
Aurora 9 "Mi trovo in braghe di tela" non riesco a trovare nel menu di AURORA 9 il sistema che mi permetta di variare l'angolatura degli alettoni. Debbo impostare un angolo maggiore all'alettone quando è in posizione "su" rispetto all'angolo che deve essere minore quando l'alettone è "giù". Questa differenza deve essere identica sia per l'alettone di destra che per quello si sinistra. Spero di trovare, fra i tanti utilizzatori di AURORA 9, uno che mi dia una "dritta". |
Citazione:
Mi permetto di chiederti se per caso stai smanettando il menu senza prima leggerti con calma il manuale. Ciao |
Citazione:
http://www.robotshop.com/content/PDF...ual-191242.pdf Aileron differential feature |
Citazione:
Grazie |
Nessuna necessità di cospargersi la testa di cenere, tuttavia magari leggere i manuali aiuta a capire meglio cosa si ha a disposizione... |
Penso che il modo migliore sia regolare la corsa dei servi che nell'aurora può arrivare a 150%. E' possibile regolare separatamente ogni movimento degli alettoni semplicemente impostando una cerca corsa quando l'alettone è in alto ed una minore quando è in basso, facendo lo stesso per l'altro alettone. |
Ciao a tutti, provo ad esporre il mio problema, ho utilizzato tutti i canali della della radio e ho bisogno di miscelare un selettore con un canale, volevo sapere se era possibile usare un selettore senza assegnarlo ad un canale, se si come? Grazie |
Citazione:
in quel modo ti precludi la possibilità di usare gli alettoni come flapperoni perché li porti a fine corsa... La funzione si chiama differenziale ed è li apposta... |
Qualcuno ha consigli da darmi riguardo il post precedente, perchè ho riletto il manuale ma non mi sembra si possa fare:( |
Hey ciao anche io ho l aurora e non mi sono mai posto questo problema.... Semplicemente lo regolo meccanicamente tramite le squadrette :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002