![]() |
Hitec Neon-SS FM - Dove acquistare? Spero di non aver sbagliato sezione dove postare, comunque ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per sapere, come da titolo, dove sia possibile acquistare una radio Hitec Neon-SS FM in Europa o ancor meglio in Italia. Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà, Alessandro |
Difficile in Europa e ancor più in Italia. Da noi le "Single Stick" non hanno mai "fatto fortuna". Non dico sia impossibile trovarla ma, ...... Forse nel mercato dell'usato. Prova su e-bay inglese; hanno sempre avuto rapporti più stretti coi loro "cugini" yankee. Ma se la troverai sarà quasi certamente in 72 MHz. |
Grazie FrancoC., ma se la trovassi in 72 MHz sarebbe utilizzabile qui in Italia? Girando un po' in rete ho trovato questa ma non riesco a capire se la posso comprare direttamente dal sito o meno (il mio tetesco è alquanto arrugginito :fiu: ) |
Citazione:
La Hitech recentemente ha acquistato la Multiplex, per cui per l'Europa (CEE) esiste la conformità di quest'ultima ditta. Lo leggi cliccando a destra su "Konformitatsekclarung". Alla voce "Anleitung" ci sono le istruzioni, ma sono tutte in tedesco. Invece alla voce "Information" ci trovi gli elenchi delle frequenze disponibili per tutti i paesi della CEE: sono i tre lingue, tedesco, inglese e francese. Ovviamente, essendo omologata per l'Europa, per l'Italia la trovi nelle frequenze consentite: 35 e 40. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it