![]() |
A voi altre foto. Claudio |
Collaudo efettuato in volo con un piccolo due canali... tutto ok! Sotto ai pollici fà impressione sentire le cloche così "tenaci". Non è certo una radio su cui smanettare per lo meno paragonata a quelle odierne. Come si faceva un tempo, bisogna pensare il posizionamento dei servi e dei comandi tenendo conto da che parte girano, aggiustare tutte le corse in modo meccanico ma a quel punto, per la radio, pilotare un motoscafo piuttosto che un'aliante od un trainer a motore, sarà sempre la stessa cosa. Nessuno riuscirà ad andare in volo con la memori sbaglita:lol: Claudio |
Complimentoni Claudio; bel lavoro! :approved: E' quella che prendesti per Luciano, o ne hai una uguale per te? |
Citazione:
Sostituire l'elettronica con un arduino nano e renderla programmabile :) |
Citazione:
Claudio |
Bene. Ora puoi anche digitalizzare il tuo violino piuttosto che qualche Ruckers malridotto che portano a tuo fratello per il restauro. :icon_rofl Io ho da qualche parte la mia Simprop Alpha 5ch, AM, 27MHz.. quasi quasi la faccio in 2.4, ma poi perderebbe gran parte del suo fascino vitage data da quella "canna da pesca" che è la sua antenna λ 1/4 11m. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
Claudio |
.. Citazione:
Dovresti essere tra i primi al mondo ad aver fatto una modifica così:wink: Ancora bravi! |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002